Gabriel Garko sorpreso con la nuova fidanzata. Oppure è solo un’amica?

Immortalati in atteggiamenti particolarmente affettuosi, aprono le porte ai pettegolezzi

Gabriel Garko sorpreso con la nuova fidanzata! Oppure la donna paparazzata con lui è solo un’amica? E soprattutto: chi è la figura femminile alla quale riserva le sue affettuose attenzioni?

È questo quello che si chiedono le migliaia di fans dell’attore ed ex modello torinese, immortalato in un bacio pubblico.

Chi è dunque la dama che ha fatto tornare il sorriso a Gabriel dopo un periodo non proprio felice?

Scopriamolo insieme, fugando così i gossip un po’ maliziosi, che volevano Garko al fianco di Gabriel Rossi, collega e ballerino di fama indiscussa.

Gabriel Garko sorpreso con la nuova fidanzata. O amica, che dir si voglia

Gabriel Garko sorpreso con la nuova fidanzata

Il Corriere dello Spettacolo ha immortalato Gabriel in presenza di una donna. Si tratta di Chiara Giordano, ex compagna di Roul Bova.

La donna, ex concorrente di Amici Celebrities, a detta di molti, è una amica di vecchia data dell’artista piemontese.

Il loro è un rapporto quindi di normale amicizia o l’incontro nasconde qualcos’altro?

Prematuro dirlo oggi, e certo non sarà Garko a fornire ulteriori dettagli.

Pensiamo agli ultimi tempi, dove molto si è detto e scritto su una eventuale relazione sentimentale tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Anche in questo caso l’attore ha mantenuto il massimo riserbo.

View this post on Instagram

#soloperamore2 #mediaset #canale5

A post shared by Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) on

Recentemente Garko, ospite del programma di Rai Uno condotto da Pierluigi Diago, Io e te, si è aperto a confessioni di altro tipo.

Ha infatti rivelato di aver fatto ricorso ai consigli di un’analista per sottrarsi ad una sorta di nevrosi che lo accompagna da tempo.

Un disturbo che riscontrano molte star dello spettacolo, sempre alle prese con il giudizio del pubblico, anche per quello che riguarda la propria vita privata.

Nonostante quindi le numerose indiscrezioni che circolano nell’ambiente, Gabriel Garko e Chiara Giordano non hanno voluto confermare, o smentire le illazioni.

Il bacio immortalato nell’immagine certamente non somiglia a quello tra Clark Gable e Rossella O’Hara, ma non è detto che il buon Gabriel, dopo le sedute con il suo analista, non abbia imparato la lezione!

E se son rose…

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie