Gemma e Nicola Vivarelli, parla l’agente di lui: “Vacanze insieme nella stessa stanza”

L'agente ha rivelato che i due starebbero organizzando una vacanza romantica

Dei nuovi particolari emergono sulla frequentazione di Gemma e Nicola Vivarelli che continuano a vedersi anche dopo la fine di Uomini e Donne.

Al termine della stagione del Trono Over e dopo aver affrontato tante critiche i due starebbero programmando delle romantiche vacanze assieme.

Secondo quanto dichiarato dall’agente del giovane ufficiale di marina, un certo Fabio.

Una confessione fatta a Fanpage.it, in cui ha svelato alcuni particolari sulla coppia formata da Gemma e Nicola Vivarelli.

L’agente ha così rivelato che i due starebbero organizzando una vacanza insieme romantica.

Inoltre ha fatto sapere la destinazione: Forte dei Marmi. Fabio si è spinto oltre confessando che i due prenoteranno una sola stanza.

Così ha lasciato intendere che trascorreranno molto tempo insieme per conoscersi meglio.

Gemma e Nicola Vivarelli: i particolari svelati dall’agente

Durante la sua confessione, Fabio ha riferito che i due andranno in vacanza agli inizi di luglio per una settimana o dieci giorni.

A quanto pare la proposta sarebbe stata un’idea di Sirius. Ma prima di definire i dettagli della romantica vacanza la coppia si vedrà questa settimana a Roma.

Un altro dettaglio che l’agente ha svelato riguarda un regalo che il suo assistito ha intenzione di fare alla dama torinese.

Con questa rivelazione si avvalorano le voci sul proseguo della liasion tra i due che continuano a sentirsi con regolarità ed a vedersi.

Malgrado i tanti dubbi sulla storia di Gemma e Nicola Vivarelli, per la grossa differenza di età, al momento i due sembra che facciano sul serio.

Le parole di Fabio inoltre smentiscono le voci su una possibile partecipazione della coppia a Temptation Island.

Infatti appare inconciliabile la data della vacanza con la registrazione della prossima edizione di Temptation Island. Il reality di Canale 5 dovrebbe partire il 7 luglio quindi non ci saranno Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close