Contatori visite gratuiti

Gemma Galgani ha fatto un lifting “Per questo a Luglio evitavo Nicola Vivarelli, era una sorpresa “

La dama torinese rivela i motivi per i quali si era allontanata dal bel capitano e la lite che li ha portati a dirsi addio

Partenza con il botto, è proprio il caso di dire, per la nuova serie di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. E, protagonista, sempre lei. Gemma Galgani ha fatto un lifting e stupisce il pubblico che resta a bocca aperta! Una sorpresa per il bel Nicola Vivarelli? È quel che sembra.

Nonostante le registrazioni siano appena cominciate, i rumors lasciano intendere che le novità, durante la nuova stagione televisiva, non mancheranno certo.

Regina assoluta ancora la mitica Gemma Galgani che aveva lasciato i suoi fans con tanti interrogativi al termine della relazione con Sirius.

Dopo la sparizione dai radar di Nicola Vivarelli in tanti si chiedevano quale segreto stesse nascondendo la popolare dama del Trono Over.

Aveva forse un nuovo fidanzato si chiedevano i numerosi followers? Perché Gemma si era allontanata anche da Instagram?

La risposta, secondo le prime indiscrezioni che arrivano dagli studi di Mediaset, è invece un altra!

Gemma Galgani ha fatto un lifting!

Voleva quindi sorprendere Nicola si chiedono i fans?

Da quanto trapelato, il ritorno in studio di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è stato contrassegnato più dalle polemiche che dal risultato del lifting.

Gemma Galgani ha fatto un lifting per Nicola Vivarelli
Gemma Galgani

La dama torinese avrebbe accusato Sirius di usarla, di volerla esibire agli amici e di non essere realmente intenzionato a conoscerla.

Non solo, ma Gemma ha puntato il dito anche contro la mamma di Nicola, sospettata di essere l’artefice di alcuni messaggi che ha ricevuto dal telefono dello stesso.

Sirius dal canto suo ha replicato sostenendo che sia stata colpa di Gemma il raffreddamento della loro relazione.

E, come per sottolineare il suo distacco, avrebbe concesso un ballo a Valentina Autiero, da sempre interessata ad approfondire la conoscenza  con il bel Nicola.

La profezia di Tina Cipollari

Insomma una partenza veramente in grande stile, con una Gemma Galgani più che mai decisa a riprendersi il centro della trasmissione.

Non ci resta quindi che attendere e vedere se la profezia di Tina Cipollari  fosse giusta oppure no.

Come ricordano i fans l’opinionista più famosa di Uomini e Donne non ha mai creduto al sentimento del 26enne ufficiale di Marina. E i fatti sembrano darle, purtroppo, ragione.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie