Uomini e donne. Gemma Galgani ieri e oggi. Il trono fa miracoli

Dal 2010 ad oggi, lo straordinario cambiamento della regina del trono over

Gemma Galgani è ormai un volto noto e anche apprezzato del piccolo schermo. Apparsa per la prima volta a Uomini e Donne nel 2010, la dama del trono over è rimasta sempre sulla cresta dell’onda.

È nata a Torino Gemma, nel 1950 ed è seguita da migliaia di fan sui social. Dopo il suo amore tormentato e mai finito nel suo cuore, con Giorgio Manetti, continua a far parte del programma di Maria De Filippi.

Ma ricordate com’era Gemma ai suoi esordi in televisione? Chi la ricorda non può non prendere atto della sua trasformazione.

Gemma Galgani ieri e oggi

Gli anni trascorsi hanno reso la Galgani più bella. Appare più giovane oggi di ieri! Miracoli del trono oppure complice qualche ritocchino come qualcuno sussurra?

Oggi Gemma è una donna completamente diversa! Capelli platinati e curatissimi, tacchi altissimi, gonne corte, abiti seducenti che sottolineano una ritrovata forma fisica.

La dama torinese oggi

Gemma Galgani ieri e oggi

Oggi la dama del trono over vive letteralmente una seconda giovinezza. L’unico “ritocco ufficiale”, come tanti di voi ricorderanno, Gemma lo deve al programma Selfie  condotto da Simona Ventura.

In quell’occasione la Galgani potè usufruire di un intervento ai denti che restituì armonia e aggiunse nuova bellezza al suo sorriso.

La regina del trono a Selfie

Merito quindi dell’amore, di nuovi entusiasmi, della voglia di rimettersi in gioco sempre e comunque. Gemma dopo la storia con Giorgio durata 9 mesi, ha avuto altre relazioni.

Ricordiamo il suo breve fidanzamento con Ennio, la passione fugace per Paolo, per Remo e… il ritorno di fiamma con Giorgio.

Certamente Uomini e Donne rappresenta una sorta di elisir per Gemma!

Gemma Galgani ieri e oggi… e domani

“Sostieni la tua vita perché solo tu sai come fare per non cadere, sostieni le tue idee perché solo tu sai veramente cosa pensi, sostieni la tua dignità perché solo tu sai quanto puoi rischiare”,  scriveva Gemma qualche tempo fa sui social.

“Sostieni te stesso ma non dimenticare che c’è un mondo vicino a te di tuoi simili che si emozionano e piangono proprio come fai tu!”

E forse il segreto della sua seconda giovinezza è proprio questo. Gemma ha imparato a sostenere se stessa e i suoi desideri.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close