Gemma Galgani rivede Nicola, ma è subito scontro. Il lifting in onore di Vivarelli è andato sprecato

Durante la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne la dama torinese si presenta con una sorpresa, ma che il destinatario non sempre apprezzare

Gemma Galgani e il lifting per riconquistare Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e il lifting per riconquistare Nicola Vivarelli sono la “sorpresa” – se così si può dire nell’era dei social e degli spoiler, come quello di Karina Cascella – di apertura di questa nuova edizione di Uomini e Donne.

Come accade ormai da diversi anni, la prima parte di programma è dedicata alla vita sentimentale della dama di Torino, e al suo battibeccare con la nemica Tina Cipollari.

In particolare nella prima puntata di questa edizione, la Galgani si è presentata con un lifting facciale che la mostra visibilmente ringiovanita.

Il format è stato preso in prestito da “Selfie – Le cose cambiano”, programma della stessa Maria De Filippi a cui anche Gemma aveva partecipato riuscendo ad ottenere il sorriso dei suoi sogni.

Insomma attraverso una serie di video in cui vediamo la Galgani durante i vari colloqui con il team di specialisti, veniamo condotti a quello che è il nuovo volto della dama.

Non sono mancate le critiche in studio, ad infiammare gli animi sono state soprattutto Tina Cipollari – ca va sans dire – e Valentina Autiero, che hanno ricordato le parole della Galgani di totale rifiuto nei confronti della chirurgia estetica, usate solo per ferire l’opinionista.ù

Gemma Galgani rivede Nicola

Gemma e Nicola, il capolinea di un amore mai iniziato davvero

Dopo l’ingresso trionfale della dama, arriva Nicola Vivarelli detto Sirius.

Il ventiseienne toscano, da tempo impegnato in una frequentazione con la donna molto più grande di lui, si presenta in studio visibilmente amareggiato.

Le accuse sono arrivate copiose da parte di entrambi.

Nicola ha accusato Gemma di aver negato a lui ogni possibilità di vederla, rifiutando anche un invito a casa sua da parte della madre.

La dama ha asserito che questa negazione facesse parte di un effetto sorpresa che sperava di creare grazie al suo nuovo volto una volta tornati in studio.

Dal canto suo neanche Gemma ha risparmiato le critiche nei confronti del ragazzo, accusandolo di usarla per la notorietà ed essere manipolato da sua madre che gestisce le loro conversazioni al posto dell’amato.

Tra i due la situazione sembra chiusa, vedremo sviluppi nelle prossime puntate?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie