Gemma Galgani, spunta la foto in bikini e la reazione del web non si fa attendere. Nel bene e nel male

La dama torinese immortalata dai paparazzi mentre prende il sole, scuote nuovamente il popolo del web

A pieno titolo tra le regine incontrastate del gossip, continua a far parlare parlare di sé anche suo malgrado. E la notizia questa volta non ha nulla a che fare con le sue vicende amorose. Forse. Di chi e di cosa stiamo parlando? Gemma Galgani, spunta la sua foto in bikini e le reazioni appaiono quasi ovvie.

A poche ore dalla ripresa di Uomini e Donne il video postato sul profilo Instagram  della trasmissione apriva con una domanda: “Per Gemma un’estate di cambiamenti?”

Che la regina del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi sia al centro dell’attenzione dei fans e dei media è quindi cosa risaputa.

E che la dama torinese non tema le provocazioni o i giudizi avventati lo dimostrano le foto che la ritraggono in bikini al mare.

Gemma Galgani, spunta la foto in bikini

Gemma Galgani, spunta la foto in bikini

Un servizio fotografico che immortala la Galgani in spiaggia, intenta ad abbronzarsi e chissà, a pensare ad uno dei tanti spasimanti che incontrerà sul suo cammino.

Una foto che ha diviso il web, come era prevedibile, tra chi critica aspramente Gemma e chi, viceversa la sostiene.

Tra i vari e coloriti commenti sono molti quelli che giudicano la Dama torinese troppo avanti con l’età per permettersi il bikini e chi, al contrario, apprezza la sua voglia di sole e mare.

Se tra coloro che vivono per criticare c’è chi scrive “A 71 anni occorre aggiungerne altri 10 almeno”, e qualcun altro posta un “Ma che ce ne frega a noi”, sono in molti coloro che prendono le difese della Galgani.

“Non è orrenda, scrive Maria, è semplicemente una donna della sua età che si passa una giornata al mare “.

“Fa bene a godersi la vita, aggiunge un’altra fans della Galgani, l’importante è che sia felice”.

La foto in bikini divide la rete

“Cosa pensate, scrive Amalia, che voi sarete più belle alla sua età?”

Dal cast della trasmissione tutto tace

Nulla è trapelato dalla sua acerrima rivale, Tina Cipollari, dopo che a giugno avevamo lasciato la Galgani alle prese con la storia con  Nicola Vivarelli , l’aitante corteggiatore che aveva fatto colpo sulla Dama Torinese.

Di recente la nostra, a pochi giorni dalla ripresa di Uomini e Donne, dopo il mini lifting a cui si è sottoposta, ha scritto rivolta ai fans:

” … io sono così, imprevedibile! “

Non ci resta quindi che vedere cosa accadrà alla Dama per antonomasia in questa nuova stagione di Uomini e Donne!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie