Gemma e Nicola: addio definitivo. Lui in vacanza solo, lei si dispera e cerca di riconquistarlo

Vivarelli parla di vite incompatibili, la dama torinese non si rassegna a perderlo

Ci siamo. Per Gemma e Nicola l’addio è definitivo. O almeno questo è ciò che pensa il bel Vivarelli! E dire che fino a pochi giorni fa tutto sembrava procedere nel migliore dei modi.

Gemma e Nicola, teneramente abbracciati e indifferenti alla pioggia di critiche che seguiva ogni loro passo, sprizzavano amore e dichiarazioni da ogni poro. Pardon, da ogni social.

I due facevano a gara per convincere tutti dell’autenticità dei loro sentimenti. Che non vi siano mai riusciti è un altro paio di maniche.

Gemma e Nicola

Negli ultimi tempi però, qualcosa deve essere cambiato e da parte di Gemma e Nicola è sopraggiunto un sospettoso silenzio. Nessuno li ha più visti insieme e nessuno si è premurato di aggiornarci come fece il manager di Sirius in occasione del loro primo weekend insieme.

Questo fino a qualche giorno fa. Perché il primo a rompere il silenzio è stato il bel Nicola che sul suo profilo Instagram ha pubblicato le immagini che lo ritraggano in vacanza alle Cinqueterre. Solo. E senza mai nominare Gemma.

Gemma e Nicola, addio definitivo?

Tutti voi ricorderete quanto ansioso fosse di andare in vacanza con la “sua Gemma”. La vacanza solitaria conferma dunque quella rottura di cui già si sussurrava negli ambienti dei beninformati.

Ma la dama torinese sembra non rassegnarsi e cerca di riconquistare il suo adorato Nicola.

Gemma ha pensato bene di farlo via social, naturalmente. In modo che il suo gesto d’amore venisse visto da quanti più follower possibili.

In una delle sue Stories ha cantato per Nicola una canzone di Claudio Baglioni. Ed ha accompagnato la sua “serenata” con le parole “tu sei più bravo, ma io più romantica”.

Andrà a segno cotanta dimostrazione d’amore? Al momento non possiamo dirlo, ma siamo certi che Gemma e Nicola non ci lasceranno senza aggiornamenti che li riguardano e senza colpi di scena.

Siamo pronti a tutto. Tranne a credere all’autenticità di una relazione che fa acqua da tutte le parti.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie