Gemma e Nicola, la madre del baby corteggiatore rompe il silenzio

In una intervista rilasciata al settimane Chi, la signora Luisella fa chiarezza e smorza le polemiche nate intorno al figlio

La storia tra Gemma e Nicola non smette di tenere il pubblico ed i fan di Uomini e Donne incollati alle news che si susseguono.

Con una intervista al settimanale Chi, è intervenuta anche la mamma di Vivarelli, Luisella Del Freo, tirata in causa recentemente niente meno che da Tina Cipollari.

L’opinionista televisiva, tagliente come mai, aveva infatti mostrato grande meraviglia sul fatto che una mamma acconsentisse che il figlio potesse corteggiare Gemma Galgani.

Tra i due protagonisti di Uomini e Donne la differenza di età è veramente notevole. E questo i fan della trasmissione lo sanno bene.

Ben 44 anni dividono il giovane capitano della Marina Mercantile da Gemma.

Gemma e Nicola

Inseguendo quindi notizie e polemiche, l’ultima delle quali lanciata dal gossip di Biagio D’Anelli su una presunta fidanzata esterna del bel Nicola, la signora Luisella, dice:

“Non c’è nessuna fiction, non ci sono fidanzate nascoste negli armadi”.

La mamma di Nicola può contare anche su un altro valido appoggio a questa chiacchieratissima liaison.

Quale? Quello di nonna Anna, anch’essa informatissima sulle avventure galanti del baldo Nicola.

“Mia madre, ha aggiunto la mamma di Nicola, è molto moderna. Le dico la verità: siamo curiose anche noi di capire come andrà a finire. Sa, per noi è un momento di gioia”

Riportando quindi i commenti anche di nonna Anna, la signora Luisella continua a sostenere la sincerità del figlio nei confronti di Gemma Galgani.

Noncurante di quanti sostengono che Nicola, una volta incontrata Gemma fuori dagli studi televisivi, scoprirà di non provare alcuna attrazione fisica per la matura protagonista di Uomini e Donne.

A gettare benzina sul fuoco la notizia che Gemma e Nicola potrebbero essere tra i protagonisti di Temptation Island Vip della prossima estate.

Ma, quella, è ancora una storia da scoprire.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close