Gemma e Nicola pronti per la convivenza. “Mi manca fisicamente”, ammette il bel capitano

Prosegue il tira e molla tra Sirius e la dama torinese che sembrano voler presto condividere un nido d’amore

Gemma e Nicola pronti per la convivenza. No, non è uno scherzo dopo le notizie che li volevano ormai separati per sempre.

Se la loro storia d’amore avesse un titolo, potrebbe prendere in prendere in prestito quello de La Storia Infinita.

La coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo, persino più inseguita del trio Belen-De Martino-Marcuzzi, torna a far parlare di sé. E con uno scoop da restarci secchi!

È lo stesso Nicola Vivarelli ad aggiornare quanti seguono i risvolti amorosi suoi e della sua compagna, sulle loro future intenzioni.

In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, il bel capitano si lascia andare alle confidenze.

Ed è proprio durante l’intervista che Nicola manifesta tutto il malessere che la lontananza da Gemma gli causa.

Gemma e Nicola pronti per la convivenza

Gemma e Nicola pronti per la convivenza? Sembra proprio di sì

“Devo dire che mi manca molto la sua presenza fisica. Mi piacerebbe sicuramente condividere con Gemma tutta la mia vita. Sono più che sicuro che lei sarebbe assolutamente a suo agio nella mia vita”, rivela a sorpresa l’ex corteggiatore.

”Visto l’interesse di entrambi nel continuare la conoscenza spero che molto presto questa lontananza si attenui.

Per capire se siamo realmente compatibili al 100% deve instaurarsi tra di noi una comunicazione più autentica ed equilibrata”.

Parole che sorprendono e non poco, chi ha sempre messo in dubbio l’autenticità dei sentimenti di Gemma e Nicola ormai pronti per la convivenza quindi.

”Ovviamente credo ancora di più che per capire se siamo compatibili sia importante viverci nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni”, prosegue Nicola.

”È proprio la quotidianità che aiuta a capire la compatibilità tra due persone e se ci sono aspetti che non vanno e dunque ci portano a porci interrogativi e a farci riflettere”.

Cari detrattori, fatevene una ragione. Gemma e Nicola sembrano voler fare sul serio. O almeno… fino al prossimo scoop.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie