Gemma scopre il gioco di Nicola e lo scarica definitivamente. “Non vuole più vedermi”, conferma il giovane capitano

La relazione tra la Dama torinese e Nicola Vivarelli sembra essere arrivata al capolinea. Sembra...

È finita. “E senza ripensamenti”, è pronto a giurare qualcuno. Gemma scopre il gioco di Nicola e lo scarica definitivamente.

“Finalmente”, dirà qualcun altro. Eppure nessuno avrebbe mai scommesso che a chiudere la relazione sarebbe stata la Galgani.

Ammettiamolo. Eravamo tutti convinti che dopo aver raggiunto una certa popolarità, il bel capitano avrebbe liquidato Gemma.

Magari in modo elegante, ma le avrebbe dato il benservito con tanto di proclama sul web.

È accaduto esattamente il contrario. A mettere il punto sulla relazione più chiacchierata del 2020 è stata la Galgani. E a confermarlo ci sono le recenti dichiarazioni di Nicola sul suo profilo Instagram.

“Gemma non vuole stare con me, non vuole vedermi”, aveva confessato il bel capitano a chi tra i commenti chiedeva notizie della sua dama.

Ma cosa è accaduto alla coppia che solo la settimana scorsa parlava addirittura di convivenza?

Gemma scopre il gioco di Nicola

Gemma scopre il gioco di Nicola e lo scarica definitivamente.

Il primo ad annunciare l’addio tra Gemma e Nicola è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Venza, per chi non lo conoscesse, è un esperto di comunicazione, influencer e organizzatore di eventi con la passione per il gossip.

A lui si devono importanti scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo e sembra essere molto ben informato su Gemma e Nicola.

Secondo l’influencer la storia tra la Dama e Vivarelli può ritenersi definitivamente conclusa. Gemma avrebbe comunicato la sua decisione a Nicola con una telefonata.

Altri dettagli sono poi emersi dopo lo scoop di Venza. Sembra che la Galgani abbia ormai scoperto il gioco di Nicola che le rimaneva accanto solo per accrescere la sua visibilità.

Ha scoperto praticamente quello che tutti le urlano a viso aperto fin dall’inizio. Quello che non ha saputo o voluto vedere.

O forse sono entrambi complici dello stesso gioco ed entrambi miravano ad aumentare la propria popolarità?

Ipotesi su ipotesi … ma la domanda che forse più di tutte vorremmo porre a Gemma e Nicola è solo una: è realmente finita?

Perché si sa, e dovrebbero saperlo anche loro: il gioco è bello quando dura poco.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie