Gemma e Sirius, dopo la gita a Roma, nuovi incontri a Torino e Forte dei Marmi

Sembra procedere con il vento in poppa la conoscenza tra la dama torinese e il baby corteggiatore Nicola Vivarelli

Gemma e Sirius più uniti che mai! Qualcuno continua a storcere il naso, ma è la stessa coppia a rivelare i risvolti e i dettagli della loro frequentazione.

La conoscenza “ufficiale” fuori dagli studi di Uomini e Donne è ormai iniziata da qualche settimana e i due sembrano piuttosto felici per il modo in cui si sta evolvendo.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gemma e Sirius raccontano di un rapporto in continua crescita.

“Nicola mi ha rassicurato che non vede l’ora di venirmi a trovare a Torino, nella mia quotidianità. Nella città in cui so muovermi”, cinguetta felice Gemma.

Gemma e Sirius

E il giovane Vivarelli non è certo da meno quando rivela:

“Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei”, racconta convinto.

“Abbiamo tutta l’intenzione di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io nella sua Torino. Un’occasione per poter trascorrere belle giornate all’aperto”.

Avevamo lasciato Gemma e Sirius a Roma qualche giorno fa. Dopo una giornata trascorsa insieme tra arte e romanticismo, l’improbabile coppia si era salutata con un primo bacio sbandierato in ogni dove.

“Un bacio con la mascherina certo, aveva raccontato Gemma, ma non per questo meno profondo e significativo”.

Gemma e Sirius, nuovi incontri tra i progetti per il futuro

Ma non è certo finita qui. Sirius ha fatto alla dama torinese una proposta veramente speciale. Proposta che Gemma ha tutte le intenzioni di accettare. Naturalmente.

“Nicola mi ha fatto un invito aperto, nel senso che posso andarlo a trovare quando desidero.

Mi sembra un’opportunità molto allettante, anche per assaporare la cucina genuina della sua mamma”, rivela Gemma lusingata.

“Casa mia ha la porta aperta, e sicuramente mia mamma ne sarà felice”, rincara Sirius.

Troveranno pace dopo queste dichiarazioni i denigratori della coppia che non credono alla veridicità del sentimento di Nicola per Gemma?

E chi vivrà vedrà!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close