Contatori visite gratuiti

Gerry Scotti, ore di terrore davanti alle telecamere. “Sono svenuto dal dolore” e racconta il suo dramma

Momenti di paura e dolore per il presentatore Mediaset dopo un incidente che aveva sottovalutato

Gerry Scotti, ore di terrore davanti alle telecamere! Ma cosa è accaduto ad uno dei conduttori più amati e più seguiti dal pubblico televisivo italiano?

Era stata Belen Rodriguez a mostrare al pubblico le foto di Gerry Scotti con il piede ingessato e le stampelle, dopo la registrazione di una puntata di Tu si que vales.

Poi il racconto del popolare ed amato conduttore che, in una intervista al settimanale Oggi confessa : “Sono svenuto dal dolore”.

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto a Gerry Scotti, riprendendo la sua intervista.

Jerry Scotti, ore di terrore davanti alle telecamere
Gerry Scotti

Gerry Scotti, ore di terrore davanti le telecamere

Il conduttore si trovava in un hotel di Roma per le registrazioni di uno degli show che lo vede protagonista sulla rete ammiraglia di Mediaset, Tu si que vales.

Il format, ideato insieme all’amica e collega Maria De Filippi, riscuote grande successo nella sua edizione italiana.

“Ho appoggiato male il piede e ho sentito una fitta atroce”, racconta Gerry Scotti.

”Pensavo fosse una semplice storta, tant’è che sono rientrato a Milano col piede rotto ho registrato tre puntate di Caduta libera”.

Lo stoico Gerry però, non aveva forse fatto bene i conti con le conseguenze dell’infortunio, al punto da perdere i sensi e svenire per i postumi della caduta.

“Alla fine della terza sono svenuto dal dolore. In ospedale mi hanno informato che si trattava della ‘frattura del ballerino”, confessa ancora il conduttore.

Poi, senza perdere il suo abituale sorriso e la sua innata voglia di scherzare prosegue: “Fossi stato un calciatore, avrei dovuto star fermo sei mesi”.

Il referto medico dopo l’incidente

Il referto parla chiaro: oltre alla frattura composta della caviglia, lo showman di Mediaset ha riportato anche la lacerazione dei legamenti.

E così, dopo aver seguito la lunga convalescenza di Mara Venier sempre a seguito di un incidente che ha costretto la conduttrice a restare immobile per lunghi mesi, questa volta tocca a Gerry Scotti.

Ma il popolare conduttore non ha perso il suo buonumore, ammettendo che l’unica cosa che è saltata sono state le vacanze.

Insieme alla compagna Gabriella, Gerry Scotti ama trascorrere le meritate ferie tra un’uscita in barca e le vigne della sua casa nell’Oltrepo pavese.

E, questa estate, causa infortunio, ha dovuto rinunciare a questi momenti di svago.

“Ma, confida con il suo contagioso sorriso il 64enne conduttore di Mediaset, sono dimagrito di oltre 5 kg”!

Per accelerare la ripresa Gerry ha seguito il consiglio dei medici rinunciando a qualche carboidrato e agli amati aperitivi!

“30 campari in meno si vedono nel girovita”, dice ridendo.

Auguri di pronta guarigione Gerry! Il tuo pubblico ti attende.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie