GF Vip. Adriana Volpe e Andrea Denver: “Tutta la verità sulla nostra relazione”

Dopo giorni di silenzio la conduttrice chiarisce il suo rapporto con il concorrente del Grande Fratello

GF Vip. Continua a far discutere quella particolare complicità tra Adriana Volpe e Andrea Denver che tutti abbiamo visto nascere e crescere nella casa più spiata d’Italia. Complicità che non è passata inosservata nemmeno agli occhi di Roberto Parli, marito della conduttrice, che più volte aveva commentato in merito.

“Non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta!”.

Così, Adriana Volpe, ha deciso di mettere fine una volta per tutte alle tante voci riguardo una possibile love story con Andrea Denver, modello e compagno di avventura al Grande Fratello Vip 2020.

Se non fosse stato per l’uscita, drammatica, cui la Volpe è stata costretta, a causa dell’aggravarsi delle condizioni del suocero, questa possibile liason sarebbe ancora lì, a far sussurrare pubblico E concorrenti.

Ma, di fronte a quanto accaduto, soprattutto con la scomparsa del padre del marito, una puntualizzazione è quanto di meglio Adriana potesse fare.

Eppure sono ancora in tanti a voler vedere, dietro la simpatia mai nascosta tra Adriana Volpe e Andrea Denver, qualcosa di più.

Complice anche il comportamento del modello che, senza mascherare il proprio stato d’animo, ha preso una fotografia della conduttrice e l’ha baciata pubblicamente.

Adriana Volpe e Andrea Denver, la verità

Oppure il fatto che Adriana non comparisse più tra i followers del profilo Instagram di Roberto Parli, il marito.

Anche su questo la bella conduttrice ha voluto togliersi, come ha scritto, qualche sassolino dalla scarpa.

“Incredibile!”, ha scritto Adriana sorpresa.

”Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una ‘spada’ con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato.”

Parole che lasciano poco spazio ai dubbi di quanti, più o meno interessati, erano pronti a scommettere sulla crisi di matrimonio della conduttrice.

Che il Grande Fratello sia un programma studiato proprio per generare polemiche e pettegolezzi non è una novità.

Ma, forse, di fronte ad avvenimenti come quelli vissuti da Adriana Volpe, sarebbe dignitoso smetterla una volta per tutte.

E, magari, provare a scommettere su chi sarà il vincitore di questa travagliata stagione del reality show. Una delle peggiori, senza ombra di dubbio.

Per approfondire:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie