GF Vip. Adriana Volpe e Michele Cucuzza condurranno Mattino 5

Voci sempre più insistenti vedono i due conduttori al timone del noto programma

GF Vip. Per la gioia di chi ha sempre seguito ed apprezzato Adriana Volpe e Michele Cucuzza, novità in vista nel palinsesto Mediaset.

A rivelare quella che, ad oggi, è solo una indiscrezione, sono diversi quotidiani che riportano la notizia.

Sembra infatti che i vertici del Biscione, sull’onda dei consensi che Adriana Volpe e Michele hanno riscosso nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, stiano valutando qualche modifica alla trasmissione Mattino 5.

Il format, in onda sulle reti Mediaset dal 2008, è un programma mattutino di informazione e intrattenimento nel quale gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche.

A condurlo, nella versione originale dal 2016, è Federica Panicucci, amata ed apprezzata da un pubblico sempre più numeroso.

Il palinsesto attuale vede la programmazione per 5 cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdi. Come per diversi programmi di informazione e intrattenimento delle reti del Biscione.

Ecco quindi, come già per altri format, che la direzione Mediaset starebbe pensando ad una variazione introducendo anche le puntate durante il weekend.

Mediaset scommette su Adriana Volpe e Michele Cucuzza

Adriana Volpe e Michele Cucuzza condurranno Mattino 5

Ed a scommettere sul duo Cucuzza – Volpe per una conduzione che sappia abbinare l’esperienza giornalistica di Michele con la verve di Adriana.

I rumors che filtrano da Cologno Monzese parlano della ricerca, avviata già da qualche giorno, degli sponsor in grado di garantire la programmazione anche il sabato e la domenica.

A convincere la dirigenza di casa Berlusconi di affiancare Adriana Volpe ad una figura conosciutissima come quella di Michele Cucuzza, sarebbero state le parole della conduttrice ex Rai.

La Volpe infatti non ha mai fatto mistero dei dissapori avuti con l’emittente nazionale, ed in particolare con Giancarlo Magalli.

E, proprio per questo, non lavora in televisione da tempo, non ha più lavorato per la Rai dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia.

Vedremo quindi se le indiscrezioni di queste ore diverranno realtà!

Loading...
Close
Close