Contatori visite gratuiti

Colpo di scena al GF Vip, Adua Del Vesco è incinta? Sui social una pioggia di commenti accompagna l’indiscrezione trapelata

Adua Del Vesco potrebbe essere incinta? Un'insolita richiesta dell'attrice fatta agli autori ha creato dei sospetti

L’edizione del GF Vip regala delle continue emozioni, l’ultima vede per protagonista la presunta gravidanza di Adua Del Vesco, l’attrice siciliana sospetta di essere incinta.

Un’indiscrezione colta da alcuni utenti, che dopo aver seguito la diretta quotidiana del reality, hanno intercettato qualcosa di strano in una richiesta fatta dall’attrice.

A quanto pare Adua Del Vesco avrebbe chiesto agli autori del Grande Fratello Vip un test di gravidanza, dopo un suo ritardo.

La giovane attrice quindi sospetta di essere incinta, e visto che nella casa più spiata del mondo della televisione Adua Del Vesco non si è avvicinata a nessuno, probabilmente è entrata nel reality già in attesa.

Dopo aver captato questa indiscrezione si sono susseguiti numerosi tweet e commenti social da parte degli utenti.

Adua Del Vesco potrebbe essere incinta

Adua Del Vesco potrebbe essere incinta

Alla richiesta di Adua Del Vesco di un test di gravidanza, Tommaso Zorzi ha fatto una delle sue esternazioni spiritose.

Infatti l’influencer che ha partecipato precedentemente al reality Pechino Express, nel corso dell’edizione in cui Paola Caruso ha scoperto di essere incinta, ha esclamato:

“Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”.

La presunta gravidanza di Adua del Vesco è stata glissata dalla redazione del Grande Fratello Vip, quindi resta ancora il dubbio che possa essere incinta.

Colpo di scena al GF Vip, Adua Del Vesco è incinta?

Le polemiche sui presunti gossip

Così dopo aver fatto parlare di sé per i suoi finti gossip, la giovane attrice si conferma tra i concorrenti più discussi della quinta edizione del reality.

Dopo aver svelato il retroscena del Ares Gate insieme a Massimiliano Morra, la del Vesco ha ricevuto una lettera, letta da Gabriel Garko che ha fatto coming out al GF Vip.

Così si è scoperto che anche la sua storia con Garko era stata costruita a tavolino. Ma anche altre storie del famoso attore italiano si sono architettate ad hoc.

Come quella celebre con Eva Grimaldi: una finta relazione che ha legato i due attori per circa 4 anni.

A Verissimo la Grimaldi ha dichiarato di aver amato davvero Gabriel Garko, ma in modo inusuale. Per questo tra i due oggi resta un profondo legame ed un forte sentimento.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie