Contatori visite gratuiti

GF Vip, Alba Parietti fa una sorpresa a Francesco Oppini, mamma e figlio scoppiano in lacrime. “È così surreale”, confessa lui

Al Grande Fratello Vip, Alba Parietti fa una sorpresa al Francesco Oppini, un incontro che finisce con le lacrime di entrambi

Una serata ricca di emozioni è andata in scena al Grande Fratello Vip grazie anche all’ingresso nella Casa di Alba Parietti che fa una sorpresa a Francesco Oppini, un incontro che finisce con le lacrime di entrambi.

Ma la showgirl ha avuto anche il modo di confrontarsi con Tommaso Zorzi. La presenza della Parietti si è comunque sempre sentita da quando ha avuto inizio l’avventura del figlio nel reality.

Infatti ha avuto modo di polemizzare con l’ex marito e con Antonella Elia. Inoltre si è fatta sentire diverse volte via social facendo degli interventi per parlare del figlio.

Da madre Alba Parietti si è mostrata protettiva, quando ha difeso il figlio dagli attacchi di Tommaso Zorzi.

Ma non ha evitato di rimproveralo per delle dichiarazioni di stampo sessista che ha pronunciato dentro la Casa.

Il confronto con Tommaso Zorzi

Una volta varcata la soglia della Casa, prima di incontrare Oppini, ha avuto un primo confronto con Tommaso Zorzi.

L’influencer e Francesco Oppini hanno instaurato un rapporto speciale e sincero, costellato da alti e bassi. Così Alba Parietti ha avuto modo di confrontarsi con Zorzi rivelando:

“Tommaso, devo dirti un po’ di cose. C’è stato un momento in cui mi hai fatto rabbia. Come te, non riuscivo da giovane a far vincere la parte forte di me.

La mia parte debole voleva convincersi che le delusioni della vita continuassero, quindi cercavo sempre la scusa per far sì che gli altri mi deludessero. Tu hai paura di voler bene a qualcuno“.

Da mamma la Parietti ha anche dato un consiglio a Zorzi:

“Tommaso fai vincere il forte che è in te dal debole, non lasciare che le voci che ti dicono cose brutte. Un amico è la persona di cui conosci tutti i difetti ma cui vuoi bene lo stesso”.

Dopo aver ascoltato le sue parole, un Tommaso Zorzi rasserenato ha confidato di aver trovato in Francesco un amico con cui sta condividendo molto. Così il gieffino ha rivelato:

“Il rapporto tra te e Francesco è quello che mi ha fatto avvicinare a Francesco.

Insieme stiamo cercando di farci spalla spalla per risolvere un rapporto con due persone che ci hanno messo al mondo e parlare con te in questi termini mi dà sollievo, perché Francesco è una persona cui voglio un bene dell’anima“.

Alla fine Alba Parietti ha dichiarato: “Ti ringrazio, perché tu hai un’anima introspettiva che Francesco non ha”.

Alba Parietti Francesco Oppini in lacrime

L’incontro madre-figlio tra Alba Parietti e Franceso Oppini

È poi arrivato il tanto atteso momento madre-figlio, nel corso del quale i due si sono confrontati, chiariti ed emozionati.

Il loro confronto cuore a cuore avviene sulla passerella, fuori dalla porta rossa della Casa.

La showgirl ha esordito: “Io devo dire che quando ti ho detto di venire al GF, ti ho detto ‘Vai come se facessi il soldato’” –  poi ha aggiunto – “E invece sei riuscito a tirare fuori delle parti di te che avevo paura non venissero fuori mai, e secondo me sono state importanti per tante gente”.

Alba Parietti ha ammesso: “La fortuna di poter dire a un genitore ‘Scusami, mi sono sbagliato e dirti che ti voglio bene’, a tanti non è capitata.

Di questo devo ringraziare tantissimo Tommaso, che ti è stato grande amico. Alle volte bisogna confrontarsi, è strano non essersi riusciti a dire prima delle cose ma dirsele adesso.

Ci manchi, però ci sei piaciuto qui anche se hai fatto e detto tante cretinate, non rendendoti conto”.

Il momento più emozionante del confronto tra Alba Parietti e Francesco Oppini

Francesco Oppini tra le lacrime ha replicato alla madre che gli ha fatto un’emozionante sorpresa al reality:

È la situazione più surreale della mia vita. Quello che ti crea questo programma è qualcosa di talmente forte e contorto, ma ti scava dentro a tali livelli che non esci come prima.

Io mi rendo conto di essere un ragazzo fortunato ad avere tante cose. Io so che devo risolvere il mio problema con te perché non possiamo più avere il rapporto difficile di prima.

Poi Francesco Oppini ha aggiunto: “Io ho solo te come madre e tu hai solo me come figlio. Ti rendi conto che vorrei venire a abbracciarti anche se non lo faccio mai? Stai sicura che quando uscirò da qua ti abbraccerò“.

Durante il confronto con la madre Francesco Oppini ha fatto una confessione molto intima. Oppini parlando del suo futuro ammette: Qua dentro mi è venuta voglia di diventare padre.

Francesco è pronto a diventare padre, pensa proprio che Cristina sia la persona giusta con cui costruire una famiglia insieme.

Il momento più toccante tra la Parietti ed il figlio si è toccato quando la showgirl ha confessato:

Fare la madre è assorbire tutto del figlio: gioia, rabbia, frustrazione, è un lavoro difficile. A volte manca il tempo di dire a una persona ‘Ti amo, ti voglio bene’. Quando uscirai parleremo di tante cose”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie