GF Vip, Alfonso Signorini finisce nella bufera, il web chiede a gran voce la sostituzione immediata nella conduzione con una petizione

Il pubblico del GF Vip critico nei confronti di Alfonso Signorini lancia sul web una petizione perché venga sostituito nella conduzione del reality

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha manifestato un certo malcontento nei confronti di Alfonso Signorini. In molti hanno iniziato a firmare una petizione online perché venga sostituito.

Infatti al conduttore non si perdonano più i tanti scivoloni collezionati in questa edizione.

Dei nei che hanno reso la sua conduzione deludente e da mettere sotto accusa. Il primo passo falso di Alfonso Signorini si è rintracciato durante l’affaire Mario Balotelli.

Il calciatore non è stato ammonito a dovere, secondo l’opinione pubblica, dopo la battuta sessista nei confronti di Dayane Mello.

Infatti il pubblico ha reagito in modo polemico al rimprovero troppo pudico del conduttore.

Si sono poi registrati i sospetti sul televoto truccato ed il caso Paolo Brioso. E per l’ultima la polemica legata alle parole di Francesco Oppini.

La mancanza di polso fermo da parte Alfonso Signorini nella conduzione del reality ha generato insofferenza nel pubblico da casa. Che attraverso i social ha lanciato una petizione.

Infatti su Twitter serpeggiano numerosi commenti di telespettatori del GF Vip delusi e critici. Soprattutto dopo l’ennesima pecca da parte di Signorini.

Il conduttore si è dimostrato troppo morbido nei confronti di Francesco Oppini, che ha pronunciato delle frasi impudiche nei confronti di Dayane Mello e di Flavia Vento.

Delle frasi che in passato si sono punite nel reality visto che sono costate la qualifica ad ex concorrenti.

Alfonso Signorini nella bufera

Alfonso Signorini finisce nella bufera: il web lancia una petizione

Si è innestata anche la rivolta da parte di alcuni ex gieffini squalificati, capitanata da Salvo Veneziano, che sui social ha criticato duramente Signorini.

Questo perché il conduttore non solo non ha squalificato Oppini, ma ha giustificato le sue parole. In quanto pronunciate da un “bravo ragazzo”.

Invece il trattamento per Salvo Veneziano e per Clemente Russo è stato diverso. Entrambi sono usciti dalla Casa per squalifica.

Così anche il pubblico ha iniziato ad appoggiare la tesi di presunti favoritismi nei confronti di alcuni concorrenti protetti da Signorini. Si tratta di Francesco Oppini e di Elisabetta Gregoraci.

Il pubblico pare abbia superato il livello di sopportazione non tollerando più la conduzione di Alfonso Signorini.

Il pubblico chiede la sua rimozione dalla conduzione

Alfonso Signorini è così finito nella bufera dopo il lancio della petizione. Si è indetta una petizione su change.org dal nome Rimozione dal ruolo conduttore di Alfonso Signorini dal Grande Fratello Vip”.

Si legge nella petizione lanciata sul web:

“Dato il pessimo lavoro che sta svolgendo Alfonso Signorini conduttore dell’attuale quinta edizione dell’amato reality Grande Fratello Vip, chiediamo la sostituzione immediata vista la conduzione”.

Signorini è accusato di una lunga lista di imputazioni. Come ad esempio favoritismo e non punizione di violenza di tipo verbale.

Ma il conduttore ed il reality sarebbero anche rei di: conflitto di interesse, irregolarità nel televoto, irregolarità nel corso delle nomination.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie