Contatori visite gratuiti

GF Vip, Antonella Elia definisce Alba Parietti “gallina madre “, la risposta a tono della showgirl via social spiazza tutti

Un nuovo scontro verbale a distanza è andato in scena tra Antonella Elia ed Alba Parietti

Quest’edizione del  Grande Fratello Vip si sta caratterizzando per delle querelle, senza esclusione di colpi, che vanno in scena dentro e fuori la casa, come nel caso dello scontro tra Antonella Elia ed Alba Parietti.

L’opinionista del reality ha recentemente dato alla Parietti della “gallina madre”, per tutta risposta la Parietti ha replicato a tono sul suo profilo Instagram.

Ancora una volta la showgirl piemontese non si tira indietro, quando si tratta di affrontare uno scontro.

E malgrado la richiesta del figlio Francesco Oppini fatta ai genitori di “deporre le armi”, la sua mamma ingombrante non indietreggia.

Nel corso dell’ultima puntata del reality sono ribalzate diverse battute taglienti, che hanno innescato lo scontro a distanza tra Antonella Elia ed Alba Parietti.

In particolare, l’opinionista non ha risparmiato alla showgirl un commento acido.

Anche Francesco Oppini, è stato spesso il bersaglio delle critiche mordenti della Elia che lo ha definito “viscido”, per un suo atteggiamento poco chiaro.

Un’etichetta che non è piaciuta né ad Alfonso Signorini né ad Alba Parietti, intervenuta sui social per difendere il figlio.

Questo il commento espresso dalla Parietti:

“Etimologicamente viscido significa schifoso, un verme. La ‘signora’ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice, ma io sì.

Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco Oppini, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti

spero che torni alla sua vita vera, fatta di persone che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è. Questi aggettivi sono inaccettabili”.

Lo scontro a distanza tra Antonella Elia ed Alba Parietti

Lo scontro a distanza tra Antonella Elia ed Alba Parietti

Dopo questo primo capitolo della loro querelle, è andata in scena una nuova appassionante lite verbale a distanza.

Antonella Elia ha infatti riservato un’altra tagliente definizione alla Parietti esclamando: “Alba, io ti capisco, tu sei la gallina madre”.

Pronta, e sorprendente, la replica di Alba Parietti che attraverso il suo profilo Instagram risponde a tono alla definizione della Elia.

Così sui social la showgirl ha condiviso un post, rilanciato via Stories, in cui dimostra di aver preso la battuta dell’opinionista del GF Vip, con una certa signorilità ed ironia.

Per tutta risposta, Alba Parietti, ha commentato sarcasticamente:

“Siiiiiiiii, Francesco Oppini, sono la tua gallina madre, meglio essere una gallina madre oggi che un’Antonella Elia un domani“.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie