fbpx

GF Vip. Dayane Mello baci hot con Adua del Vesco: “E tutto ciò che accade sotto le lenzuola non viene mandato in onda”

Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ed Adua Del Vesco sono sempre più vicine

Al Grande Fratello Vip, sono finite al centro dell’attenzione due concorrenti: Dayane Mello ed Adua Del Vesco.

Ad aver attirato gli obiettivi delle telecamere della casa più spiata d’Italia è il loro avvicinamento.

Le due di recente continuano a stuzzicare i loro coinquilini ed i telespettatori scambiandosi baci.

Inoltre Dayane Mello ed Adua Del Vesco hanno confessato di aver dormito insieme.

Dopo questo avvicinamento tra le due donne, e dopo i finti gossip con protagonista la stessa Del Vesco, ci si chiede se ci sia davvero affinità tra le due.

Infatti la giovane attrice in passato ha avuto delle false relazioni create ad arte con Massimiliano Morra e Gabriel Garko.

Dayane Mello Adua Del Vesco hanno dormito insieme

Le critiche social indirizzate a Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip impazzano le critiche verso la strategia delle due concorrenti.

In molti infatti sostengono che si tratti di una messa in scena per attirare l’attenzione. Un tentativo tra l’altro riuscitissimo, visto che negli ultimi giorni sta incuriosendo tutti il loro continuo scambio di baci sulle labbra.

Inoltre Dayane Mello ed Adua Del Vesco a tavola, con gli altri inquilini del reality, hanno confessato di aver dormito insieme.

A questa esternazione Francesco Oppini ha subito ribadito “che qualunque cosa sia successa tra loro è stata sicuramente ripresa dalle telecamere”.

Per tutta risposta Dayane ha replicato in modo provocatorio affermando “che tutto ciò che si riprende sotto le lenzuola non si manda in onda”.

Poi si è sorvolato su tale sargomento, e Dayane Mello ed Adua Del Vesco si sono scambiate un sorriso complice, mentre gli altri concorrenti del reality hanno evitato di fare altre domande.

il bacio tra Dayane Mello Adua Del Vesco

Ma questo strano comportamento da parte delle due sui social è diventato oggetto di critiche, da parte di chi crede che questa sia solo una recita. Ossia una strategia per restare il più a lungo possibile dentro il reality.

Inoltre sul web sta circolando un’indiscrezione sull’attrice accusata di non dire tutta la verità sul suo orientamento sessuale.

Anche se una volta entrata al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco ha dichiarato di essere fidanzata con Julian Condor, che continua a farle dediche sui social.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie