GF Vip. Dayane Mello pentita chiede scusa ad Andrea Zelletta: “So i nomi, chiarirò le cose fuori con i diretti interessati”, sbotta l’ex tronista

Dopo le indiscrezioni di Dayane Mello sulla fidanzata di Andrea Zelletta, la modella brasiliana era pronta ad abbondonare il Grande Fratello Vip 5, ma poi ha avuto modo di riflettere su quanto accaduto a mente fredda.

Così ha deciso non solo di rimanere nella Casa di Cinecittà ma anche di chiedere scusa ad Andrea Zelletta per quanto detto sulla sua fidanzata Natalia Paragoni.

Un pentimento che è apparso sincero visto che durante il confronto tra i due, la Mello è scoppiata a piangere, ammettendo di aver sbagliato ad aver parlato in quei termini del presunto tradimento della Paragoni.

Dayane Mello ha fatto così mea culpa nei confronti di Andrea Zelletta, chiedendogli perdono.

Avvicinandosi all’ex tronista, la modella brasiliana ha detto di stare male e che non pensava che le sue parole gli avrebbero creato tanti problemi.

Nel corso del confronto tra Dayane Mello ed Andrea Zelletta, la modella ha ammesso pentita:

“Se ho sbagliato devi anche capirmi, ho rinunciato a mia figlia per passare un Natale qui felice. Tu sei un bravo ragazzo e meriti solo cose belle. Capisci che è normale che io ti ho visto star male… So dove ho sbagliato.

Ho sbagliato con Elisabetta e ora con te, sono dei miei scivoloni. Tieni conto che a tanti avrebbe fatto piacere sapere una cosa del genere. Ok, non era il luogo giusto, ma capisci l’intenzione. Scusa davvero”.

Dayane Mello chiede scusa Andrea Zelletta

La reazione di Andrea Zelletta alle scuse di Dayane Mello

Il modello pugliese dopo le scuse ha detto di perdonare la sua compagna di avventure al GF Vip, facendo poi una confessione a sorpresa.

Infatti ha ribadito di sapere i nomi di chi sarebbe coinvolto nella vicenda. Il nome del presunto amante della Paragoni da giorni circola sui social e forse anche Andrea Zelletta lo conosce.

Nel corso del confronto con Dayane Mello, Andrea Zelletta ha ribadito che dentro la Casa non può avere chiarimenti e che non vuole fare nomi, anche se sa chi è coinvolto.

Andrea Zelletta ha ribadito infatti che sistemerà tutto una volta uscito dal reality show:

“[…] È stata una doccia fredda. Quella è stata una notizia che non sapevo, o meglio sapevo della vacanza e dell’evento. Sono cose mie.

Il chiacchiericcio mi è arrivato ieri, però io tutelo la mia donna, che aveva gli occhi sinceri.

Ora cercherò di non pensarci e chiarirò le cose fuori con i diretti interessati, perché io so dove andare. Comunque ti perdono, ma devi stare più attenta a quello che dici“.

Condividi: