GF Vip, Dayane Mello senza freni demolisce Elisabetta Gregoraci: “Non ha fatto un ca**o nella vita. Ha solo sposato un miliardario”

Non è passato inosservato nella Casa del Grande Fratello Vip il duro attacco di Dayane Mello nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Nella Casa più spiata d’Italia, le polemiche e gli scontri tra coinquilini sono all’ordine del giorno, così non sorprende l’attacco di Dayane Mello indirizzato ad Elisabetta Gregoraci.

La modella brasiliana si è scagliata apertamente contro l’ex signora Briatore. Dayane Mello si è infatti sfogata con l’amica Adua Del Vesco, parlando delle strategie messe in atto dai coinquilini contro di lei.

Tra i compagni di viaggio in questa avventura al Grande Fratello Vip, la modella non ha mai fatto mistero di non sopportare Elisabetta Gregoraci.

Così non sorprendono le recenti accuse che le ha rivolto. Infatti la Mello ha insinuato che la showgirl calabrese si faccia proteggere dagli altri gieffini. I quali, a loro volta tentano di entrare nelle sue grazie solo perché è l’ex moglie di Flavio Briatore.

Senza giri di parole la Mello ha dichiarato:

“Ha la sua storia, suo figlio, la sua carriera come non so che ca**o ha fatto nella sua vita… Ha fatto tanto perché? Perché hai sposato uno miliardario“.

Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci hai sposato un miliardario

Adua Del Vesco ha cercato di controbattere, ma una Dayane Mello senza freni ha poi aggiunto:

“Ha fatto cosa? Facile fare un percorso così. E tra l’altro per essere più umana adesso vuole fare il percorso più facile per arrivare in finale”.

Dayane Mello attacca senza giri di parole Elisabetta Gregoraci

Si è tornati quindi a parlare di alcuni favoritismi che riguarderebbero alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

E Così Dayane Mello ha proseguito nel criticare la Gregoraci giustificandosi, la modella ha infatti spiegato che lei non parla male delle persone ma che ha subito cattiverie dagli altri.

In seguito la Mello si è lasciata andare ad un altro giudizio personale sulla Gregoraci asserendo:

“In questo momento penso questo. Lei mi ha dimostrato di essere diversa? No, se mi avesse dimostrato di essere diversa, di prendere una posizione. Però non mi hai dimostrato niente“.

La modella ha poi dichiarato che non le importa se verrà odiata da tutta Italia dopo il reality infatti ha dichiarato: “Io sono fatta così, mi piace essere vera”.

Dayane Mello ha infine sferrato un ultimo assalto contro l’ex moglie di Briatore affermando:

“Io mi sono fatta un c**o così nella vita. Viaggiando, lavorando, sola, morendo di fame, per venire qua e sentire una che è servita e riverita che non sa fare un ca**o nella vita?”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie