Contatori visite gratuiti

GF Vip, Dayane Mello confessa tutta la verità sul rapporto con Stefano Bettarini. “Aveva pianificato tutto”, rivela la modella

Dayane Mello contro Stefano Bettarini: la notte d'amore in Honduras? "Aveva pianificato tutto con i paparazzi"

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano Bettarini, così nel corso della notte si è lasciata andare a delle confessioni sulla loro notte d’amore in Honduras.

La modella ha fatto delle rivelazioni importanti, ed il suo sfogo è stato raccolto da Rosalinda, Maria Teresa Ruta e da tutti gli spettatori del reality.

Dayane Mello aveva mostrato astio nei confronti di Bettarini prima ancora che entrasse nella Casa.

Poi al momento del suo addio per squalifica, in molti hanno letto nel viso della modella brasiliana una certa aria di soddisfazione.

Tra i due la ruggine non è passata e si trascina dietro dall’epoca della sua esperienza all’Isola dei Famosi quando lei era una concorrente e lui l’inviato.

Dayane Mello la verità Stefano Bettarini

Dayane Mello rivela tutta la verità su Stefano Bettarini

Nel suo sfogo notturno la modella brasiliana ha raccontato il perché del suo astio verso Bettarini. Ecco la verità svelata da Dayane Mello

 “Io ero all’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare”.

Proseguendo il suo racconto, Dayane Mello ha svelato inoltre:

Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Aveva studiato tutto. Su quel giornale c’erano foto personali che lui aveva sul telefono. Io non sono nata ieri e vedo bene cosa accade.

Però lascio perdere anche se mi puzzava. Quella notte lui è venuto nella mia camera di nascosto, non poteva entrare nessuno”.

Dayane Mello ha poi rivelato:

“In quella notte l’abbiamo fatto, poi avevo l’aereo il giorno dopo. Arrivo in Italia vedo un’edicola con io sulla copertina di Chi. Apro e vedo le foto dei paparazzi e quelle personali che ci eravamo fatte in piscina”.

Dayane MelloStefano Bettarini

La modella brasiliana rivela tutti i dettagli

Secondo la modella brasiliana tutto era premeditato, e Bettarini aveva anche delle loro foto personali sul cellulare.

Dopo la sua eliminazione dall’Isola dei famosi, la modella tornata in Italia ha notato su alcuni giornali le stesse foto private che Bettarini aveva sul cellulare.

Dayane Mello ha poi rivelato che tra i due ci sono stati solo alcuni messaggi, e niente di più perché lei stava frequentando un’altra persona. Dayane Mello ha poi ammesso:

“Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto.

Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui era nero, incavolatissimo mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’ […]”.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie