GF Vip, tutta la casa contro Dayane Mello: “È falsa! Ci ha provato con tutti, ora usa Adua Del Vesco”

Tutti i concorrenti del GF Vip accusano Dayane Mello di usare l'amicizia con Adua Del Vesco per visibilità

Nuovi scenari al GF Vip, Dayane Mello è stata attaccata durante la puntata di ieri. Il motivo di questo accanimento sarebbe la sua ambiguità e la poca trasparenza. Poco gradita sarebbe anche la sua vicinanza alla concorrente Adua Del Vesco.

GF Vip, Dayane Mello attaccata da tutti

I coinquilini, che sono stati messi a confronto con la modella, l’hanno accusata di partecipare al reality solo per visibilità e che ogni cosa che fa è diretta ad emergere durante le puntate. Tra i vari comportamenti ambigui ci sarebbe l’avvicinamento a Enock e dopo a Francesco Oppini. Anche la complicità con Adua Del Vesco è considerata piuttosto ambigua. Per questo, l’aristocratico Zorzi, insieme ad altri membri della Casa, ha intimato all’attrice di tenersi alla larga dall’amicizia di Dayane Mello.

Per la modella, incolpata di fare il doppio gioco, la permanenza nella casa del GF VIP non è sicuramente facile. In molti ricorderanno il duro faccia a faccia di Stefano Bettarini con la brasiliana.

Dayane Mello gf vip

Adua difende Dayane Mello

Tornando al rapporto con Adua, Dayane ha tenuto a ribadire di provare un forte sentimento di amicizia per l’attrice e di non voler permettere a nessuno di rovinare il loro rapporto. Ha fatto poi riferimento alla volontà di alcuni inquilini della casa di voler distruggere l’amicizia con la Del Vesco solo per il gusto di farlo. Adua, dal canto suo, ha preso le difese della modella rivendicando la libertà di ognuno di avere opinioni diverse.

Anche se spesso viene considerata una persona debole, infatti, ha voluto precisare che la sua non è debolezza ma sensibilità. Si è detta in grado di riconoscere le emozioni giuste da quelle sbagliate e quelle che Dayane le trasmette le avverte sincere e molto profonde.

Durante la puntata, la modella ha ricevuto l’appoggio di Antonella Elia in studio che dice di nutrire forti dubbi sull’ipotesi che la donna si sia preparato tutto a tavolino. Stefania Orlando, altra concorrente del reality, non è stata della stessa opinione facendo riferimento ad una volta in cui Adua aveva confessato di essere lì solo per fare spettacolo.

In poche parole, l’atmosfera all’interno della casa si sta scaldando sempre più e la permanenza sta cominciando a farsi più difficile dal momento che i concorrenti del GF VIP sono schierati contro Dayan Mello.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie