GF Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta contro Dayane Mello: “Sei gelosa. Hai detto un sacco di ca**ate, e sono anche molto gravi”

L'ultimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello rivela forse che la loro antipatia reciproca è dovuta ad una sorta di rivalità femminile tra "prime donne"

Al Grande Fratello Vip è andato in onda un nuovo scontro acceso tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, che evidenzia che forse tra le due ci sia una sorta di invidia e competizione femminile.

Nell’ultima puntata del reality l’ennesima lite tra le due ha riacceso gli animi. Già da qualche giorno la modella brasiliana ha mostrato insofferenza dentro la Casa, dove è stata spesso attaccata dagli altri coinquilini.

Inoltre la Mello si recente ha fatto delle esternazioni poco carine nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

La forte tensione dentro la Casa tra i gieffini

Così la loro iniziale amicizia si è trasformata in vera e propria rivalità che va oltre ad una semplice antipatia.

Come confermato dalle parole della stessa Mello nel suo confronto con Adua. In quell’occasione la modella ha letteralmente demolito verbalmente l’ex moglie di Flavio Briatore.

La Mello ha accusato senza giri di parole la Gregoraci di essere quella che è oggi solo perché ha sposato un miliardario.

Questi giudizi duri si sono poi sbandierati nel corso della diretta quando Alfonso Signorini ha affrontato questo argomento.

Dapprima però si è fatto riferimento alla divisione in due gruppi nella Casa. Allo schieramento formato da Dayane, Adua e Massimiliano a cui si contrappongono gli altri gieffini.

Ad esasperare gli animi ci ha poi pensato una serata di festa vissuta nel fine settimana, durante la quale Dayane ha litigato con Tommaso Zorzi mentre Adua si è scontrata con Elisabetta Gregoraci.

Ma nel corso della diretta del reality, il registro si è fatto più incandescente dopo che Elisabetta Gregoraci ha scoperto l’attacco di Dayane Mello.

Elisabetta Gregoraci replica alle insinuazioni di Dayane Mello

Elisabetta Gregoraci replica alle insinuazioni di Dayane Mello

La Mello qualche notte fa ha criticato la Gregoraci, insinuando che deve la sua notorietà solo al fatto di essere l’ex moglie di Flavio Briatore.

Quando la Gregoraci viene a conoscenza delle parole di Dayane Mello si infuria.

Così una Elisabetta Gregoraci visivamente inferocita si è scagliata contro la modella brasiliana travolgendola:

“Un pochettino gelosa la nostra Dayane, ma guarda cosa hai detto, hai detto un sacco di ca**ate e sono anche molto gravi […].

Ho sposato un uomo facoltoso e questo dà fastidio anche a te, si chiama gelosia. Dayane uguale gelosia. Dici un sacco di cose che cambiano […]. Lei ha detto che non parla mai di nessuno, si è visto”.

In seguito ha preso la parola Pupo dallo studio per sferrare una dura invettiva nei confronti dei coinquilini del reality:

“Là dentro c’è un premio Oscar, qualcuno che ha fatto qualcosa più di un altro? Ma datevi una regolata, siate più attaccati alla realtà, perché la state facendo fuori dal vaso.

Elisabetta Gregoraci ha sposato un miliardario e ha fatto bene, perché tutte quante voi vorreste sposare un miliardario là dentro!”.

Infine la Gregoraci ancora scossa per le parole al vetriolo di Dayane Mello ha sbottato:

“È una colpa aver sposato un uomo che ho amato e con cui ho fatto un figlio meraviglioso? Non ci sono stata un quarto d’ora con lui“.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie