GF Vip, tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma scoppia una lite furiosa che sfiora la rissa. “Chi sei tu? Fatti il tuo percorso”, tuona la showgirl

Una nuova rivalità femminile nasce dentro la Casa: Elisabetta Gregoraci vs Selvaggia Roma

Per fortuna erano separate dalla parete divisoria in vetro, altrimenti si sarebbe potuta scatenare una vera rissa tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma dentro la Casa del GF Vip 5.

Tra le due protagoniste del reality è esplosa una lite concitata, che ha avuto inizio per le parole di Selvaggia, che per oltre mezz’ora, avrebbe invitato Pierpaolo Pretelli, con lei nel Cucurio, ad aprire gli occhi sul rapporto con la Gregoraci.

Dopo aver ascoltato quella conversazione, la showgirl calabrese ha perso letteralmente la pazienza correndo verso la vetrata.

Davanti al vetro divisorio che separa la Casa dal Cucurio è andato in scena uno scontro infuocato. La Gregoraci si è scagliata contro Selvaggia Roma con un tono infervorato.

L’ex moglie di Briatore ha invitato l’ultima arrivata a fare il suo percorso, senza sfruttare gli altri, facendosi conoscere per quello che è. Inoltre la Gregoraci le ha chiesto di non parlare più di lei.

La lite tra le due è avvenuta davanti agli occhi di Pierpaolo Pretelli che è restato in totale silenzio. Un modo di fare che non è piaciuto alla Gregoraci, che ha avuto da ridire anche su di lui.

Elisabetta Gregoraci delusa dal comportamento di Pretelli si è infatti sfogata con gli altri concorrenti.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma scoppia una lite

Elisabetta Gregoraci vs Selvaggia Roma

Tra le due protagoniste del reality è scoppiato uno scontro molto acceso guidato da una Gregoraci furibonda.

Nel Cucurio, Selvaggia Roma si è detta convinta che Elisabetta sia finta e che stia usando l’ex velino.

Queste parole hanno scatenano l’ira della showgirl che davanti alla parete divisoria ha sbottato: “Vai a ca**are, ma chi sei tu? Chi sei tu? Manco ti conoscevo“.

La Gregoraci su tutte le furie viene invitata a calmarsi dagli altri gieffini, ma la showgirl ha ribadito che non aveva alcuna intenzione di farlo.

La sua rabbia è esplosa poi verso Pretelli contro il quale ha rivolto un duro attacco:

“Ogni tanto prendi una posizione Pierpaolo, sono 13 puntate che parlo solo io”.

La Gregoraci non ha apprezzato il suo atteggiamento silente durante il suo scontro con la Roma, né il fatto che non abbia detto a Selvaggia di cambiare argomento.

Dopo lo scontro tra le due, nel Cucurio la Roma si è detta sicura di non aver parlato male di Elisabetta, ma di aver solo espresso il suo parere.

Invece la Gregoraci dentro la Casa si è sfoga con gli atri gieffini prendendo di mira Petrelli: “[…] Anche lui si svegliasse, parlassero delle loro cose e non di me”.

Le due sono in seguito tornate a scontrarsi a distanza di qualche ora quando Pierpaolo e la Roma sono usciti dal Cucurio così lo scontro si è riacceso. Anche in questo caso si è assistito ad un litigio tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma senza esclusione di colpi.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie