Contatori visite gratuiti

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime pensando al figlio Nathan. “Mi ha detto di non andare via”, confessa in un momento di sconforto

Al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sente la mancanza del figlio Nathan Falco

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si è fatta prendere da un momento di profondo sconforto pensando al figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore.

La showgirl, che sente la mancanza del piccolo, durante alcune confidenze con Stefania Orlando, ha parlato del distacco dal figlio prima di entrare nel reality.

Mentre ha raccontato del legamemadre e figlio, Elisabetta Gregoraci non è riuscita a trattenere le lacrime.

Prima di intraprendere la sua avventura al Grande Fratello Vip, ha vissuto un momento sofferto, perché ha dovuto separarsi dal figlio.

Nathan Falco è sempre al centro dei pensieri di Elisabetta Gregoraci che ha rivelato dentro la casa:

“Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori fuori, all’estero, io non sono mai andata. Mai per non lasciarlo, oppure lo portavo sempre con me quando non aveva la scuola.

Adesso comunque non puoi lasciarlo, è impegnativo con i compiti, la scuola. Gli devi stare dietro”.

Da mamma non può non preoccuparsi per suo figlio, in particolare la Gregoraci si chiede come stia reagendo Nathan alla sua lunga assenza e se vada tutto bene.

Durante le confidenze fatte a Stefania Orlando, la showgirl calabrese ha dichiarato di pensare al figlio anche se sa che è in buone mani:

“Mia sorella comunque ha i suoi bambini, la sua famiglia, la sua vita. Ho la tata che è sempre la stessa da 10 anni, poi c’è Flavio”.

Elisabetta Gregoraci in lacrime per Nathan

Elisabetta Gregoraci sente la mancanza del figlio Nathan e non trattiene le lacrime

Elisabetta Gregoraci ha poi raccontato che quando ha accettato di partecipare al reality, il figlio Nathan le avrebbe chiesto quanti giorni sarebbe rimasta.

Parlando del figlio ha svelato che è forte, molto indipendente e non è un mammone.

Ma prima di partire per entrare al GF Vip ha avuto un momento di esitazione che l’ha portata a pensare di non partecipare al reality.

Questo perché Nathan l’avrebbe abbracciata dicendole: “No, non andare lì mamma”.

Così la Gregoraci ha avuto dei tentennamenti perché ha spiegato:

“Nathan non è uno che dimostra, tiene tutto molto dentro…Mi diceva ‘Ancora 5 minuti’. Lì son morta”.

Elisabetta Gregoraci quando ha sentito il figlio l’ultima volta lo aveva trovato sereno, ma questo non le rende meno pesante questa lunga lontananza da lui.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie