GF Vip. Elisabetta Gregoraci asfalta Mino Magli e si prende la sua rivincita: “Ha fatto delle cose schifose”

Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha dovuto affrontare una questione astiosa: i suoi ex, presunti e reali.

Durante la permanenza al reality, diversi suoi ex hanno fatto delle esternazioni sulla showgirl svelando dettagli sulla loro relazione con l’ex moglie di Flavio Briatore.

Così Elisabetta Gregoraci una volta varcata la porta rossa si è ritrovata a sciogliere alcuni dubbi sulla sua vita privata e liberarsi definitivamente da voci indiscrete.

Nel corso dei tre mesi di GF Vip la Gregoraci è stata più volte menzionata dal gossip per le relazioni con alcuni ex.

Dopo il suo addio al reality nella puntata di lunedì 7 dicembre 2020, Elisabetta Gregoraci si è ritrovata subito travolta da questo argomento spinoso.

Una volta arrivata in studio al cospetto di Alfonso Signorini la showgirl ha fatto un’amara scoperta: alcuni suoi ex fidanzati, o presunti tali, hanno parlato di lei mentre era dentro la Casa.

Ma il GF Vip le ha concesso finalmente la possibilità di replicare mettendo fine ai pettegolezzi.

Le parole di Elisabetta Gregoraci contro Mino Magli

Elisabetta Gregoraci smentisce tutte le presunte relazioni tranne quella con Francesco Bettuzzi

Il primo presunto ex ad essere mostrato ad Elisabetta Gregoraci è Filippo Nardi, che presto entrerà come concorrente del GF Vip.

Dopo la notizia della sua partecipazione al reality è spuntata una notizia bomba su una notte di passione tra loro due, che risalirebbe a 15 anni fa.

Uno scoop alimentato dalla non smentita di Nardi che si è limitato a commentare: “Non parlo delle mie ex o presunti tali per rispetto”.

A fare chiarezza è intervenuta Elisabetta Gregoraci che ha sconfessato definitivamente il flirt dichiarando: “Tra di noi non c’è stato nulla”.

È stata poi la volta del secondo presunto ex: Francesco Bettuzzi. L’espressione della showgirl è diventata più serena, così ha ammesso che non può che parlare bene di lui anche se ha confessato che lo ha lasciato anche se era ancora molto innamorata.

Invece ha smentito la relazione con Stefano Coletti, che ha definito un amico che in passato l’ha aiutata a trovare casa a Monte Carlo. La loro frequentazione si limita ad essere amichevole.

Le parole di Elisabetta Gregoraci contro Mino Magli

Il tono di Elisabetta Gregoraci è diventato più deciso quando le hanno mostrato la foto di Mino Magli.

L’uomo più volte ospite nella trasmissione di Barbara d’Urso ha rivelato di aver avuto una relazione con la showgirl circa 13 anni fa, screditandola poi con l’attribuzione di un “condominio di amanti”.

Elisabetta Gregoraci ha fatto un ritratto non bello di Magli ammettendo:

“Questo signore mi ha dato problemi già venti anni fa. Era un amico della mia famiglia. Quando mia madre era malata veniva sotto casa con le pizze e chiamava i fotografi.

Faceva anche le scenette al supermercato. Per guadagnare pochi euro ha fatto delle cose schifose“.

Condividi: