Elisabetta Gregoraci criticata per il vestito dal prezzo stellare indossato per l’addio al GF Vip: “Lo ha copiato”

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci fa discutere per il suo look, infatti non è passato inosservato l’abito indossato nel corso della diretta della 23esima del GF Vip.

Oltre ad aver reso nota la decisione di volersi ritirare definitivamente dal reality, la ex signora Briatore nel corso della puntata del 4 dicembre ha attirato l’attenzione su di sé per la mise scelta.

Nel corso della 23esima puntata del GF Vip, che dovrebbe essere la penultima diretta dalla Casa per Elisabetta Gregoraci, la showgirl calabrese ha sfoggiato un minidress mozzafiato ma che qualcuno ha già visto in tv.

Così Elisabetta Gregoraci è tornata a far discutere il pubblico social per il suo vestito mozzafiato, che si aggiunge alla lista dei suoi look costosi e super griffati.

Dentro al reality, l’ex moglie di Flavio Briatore non ha rinunciato al suo guardaroba da perfetta fashion-addicted.

Così oltre ad esibire abiti eleganti, gioielli lussuosi ed accessori stilosi ha anche indossato degli outfit quotidiani ad effetto con protagonisti i suoi irrinunciabili stivali.

Tutti i suoi capi di abbigliamento ed accessori sono accomunati da un dettaglio in comune: il pezzo stellare.

Il guardaroba di Elisabetta Gregoraci contempla infatti dei capi super griffati che costano un occhio della testa.

Gregoraci fa discutere per il suo vestito mozzafiato e copiato

Elisabetta Gregoraci sfoggia un look “copiato” al GF Vip

Il look scelto per la diretta della 23esima puntata del GF Vip è un minidress con il corpetto strapless e gonna svolazzante stratificata, che ricorda dei petali di un fiore, un modello sui toni sofisticati del rose gold.

Al suo abito sexy firmato Elisabetta Gregoraci ha abbinato poi un paio di sandali spuntati con tacco vertiginoso e dalla finitura dorata, della maison Aquazzura dal costo 650 euro.

Qualcuno si è accorto però che l’abito di Elisabetta Gregoraci, firmato dalla stilista Elisabetta Franchi, era stato già indossato in tv.

Il minidress della maison italiana, dal costo di 499 euro, lo ha indossato prima della showgirl calabrese Alessandra Amoroso in una delle puntate di Battiti Live della scorsa estate.

Elisabetta Gregoraci sfoggia un look copiato al GF Vip

La cantate pugliese però aveva optato per una nuance più vivace del modello: un bel rosso ciliegia.

Chi conduceva il programma musicale? Proprio Elisabetta Gregoraci che ha “copiato” il look di Alessandra Amoroso dentro la Casa del GF Vip.

Condividi: