Contatori visite gratuiti

GF Vip, Enock duro contro Adua Del Vesco, il confronto acceso tra i due finisce con le lacrime dell’attrice

Le discussioni nella Casa più spiata d'Italia sono la norma, questa volta il litigio ha visto schierarsi contro Enock Barwuah ed Adua Del Vesco

Tra le mura di Cinecittà, le liti sono all’ordine del giorno, invece a cambiare sono i protagonisti, ultimante è stata la volta di Enock Barwuah che si è scagliato contro Adua Del Vesco.

La tensione tra i due ha raggiunto livelli molto alti, tanto da provocare alla fine le lacrime della concorrente.

Lo scontro tra i due è nato dibattendo del rapporto tra Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Enock ha infatti cercato di risolvere le incomprensioni sorte tra Pierpaolo Pretelli e l’ex moglie di Briatore, ma secondo il parere dell’attrice l’ingerenza del gieffino è apparsa un’invasione di campo poco opportuna.

Secondo Adua Del Vesco, ma anche per l’ex velino di Striscia, le questioni che riguardano il rapporto con la Gregoraci dovrebbero riguardare solo i diretti interessati.

Enock duro contro Adua Del Vesco

Enock duro contro Adua Del Vesco

Adua Del Vesco ha espresso il suo parre in modo soft, ma questa sua intromissione ha scatenato la reazione di Enock, che non ha gradito le sue parole.

Adua Del Vesco ha solo commentato:

“Far in modo che Pierpaolo ed Elisabetta chiarissero di fronte a voi magari può aver messo in imbarazzo Pierpaolo. Io in quella situazione non avrei voluto chiarire…”.

Mentre il fratello di Mario Balotelli ha replicato con tono deciso:

“Adesso mi inc***o, mi vuoi far passare per quello che non sono, io non sono andato sul personale. Era per ridere”.

Pretelli si è subito schierato dalla parte di Adua Del Vesco, nel tentativo di far ragionare Enocks su un banale fraintendimento. Infatti, Pretelli ha ribadito che la Del Vesco non intendesse dargli “dell’invadente”.

Ma la discussione è proseguita fino a quando dalla regia del GF Vip si sono invitati i concorrenti ad indossare il microfono, in particolare Enock.

Così la querelle tra i due gieffini si è conclusa. Ma poco dopo, Adua Del Vesco confidandosi con Pierpaolo Pretelli, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, dopo la tensione accumulata.

La concorrente ha mostrato tutta la sua amarezza per non aver avuto la possibilità di spiegare in modo sereno il suo punto di vista.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie