fbpx

GF Vip. Francesco Oppini esasperato lancia un appello ai genitori Alba Parietti e Franco Oppini: “Deponete le armi”

L'esperienza di Francesco Oppini al GF Vip risente dell'ombra dei suoi genitori, visto che Alba Parietti e Franco Oppini sono soliti scontrarsi a distanza

L’esperienza di Francesco Oppini dentro la casa del GF Vip risente del peso di due genitori dal nome ingombrante: Alba Parietti e Franco Oppini.

Dopo aver sentito che tra i due è sorta una guerra a distanza, il concorrente del reality più spiato d’Italia ha deciso di lanciare un messaggio ai genitori. Così ha fatto loro un’esplicita richiesta con cui li invita a deporre le armi.

Come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip non riesce ancora a raggiungere l’obiettivo per cui ha deciso di partecipare al reality, ossia liberarsi dell’ombra della madre.

Malgrado un legame stretto e sano, comune al rapporto che unisce le madri ai propri figli, Francesco Oppini si vuole far conoscere come uomo.

Ma la partecipazione al reality sta ancora risentendo dell’ombra dei suoi genitori.

Negli ultimi giorni infatti la Parietti e Franco Oppini sono stati protagonisti di una querelle.

Tutto ha avuto inizio quando la showgirl è intervenuta telefonicamente al GF Vip per salutare il figlio. Poi la Parietti ha lanciato una frecciatina a Dayane Mello.

Secondo la Parietti, ed anche molti altri, la modella avrebbe provato ad avvicinarsi a Francesco Oppini.

Francesco l'appello Oppini ai sui genitori

Francesco Oppini esasperato lancia un appello ai genitori Alba Parietti e Franco Oppini

Da madre, Alba Parietti non ha visto di buon occhio questo avvicinamento. Anche perché suo figlio è impegnato sentimentalmente: ha una fidanzata che lo aspetta.

Dopo questo intervento della showgirl, non si è fatta attendere la reazione di Franco Oppini che, ospite di Barbara D’Urso ha attaccato la sua ex moglie.

Immediata la risposta della Parietti. Così tra i due è nata una querelle mediatica a distanza.

Una volta appreso quanto accaduto tra i suoi genitori Francesco Oppini esasperato si è lasciato andare ad una confessione intima.

Il ragazzo in confessionale ha svelato:

“Nonostante abbiano fatto di tutto per farmi vivere la separazione in modo tranquillo, qui escono fuori i fantasmi del passato.

Mio padre ha un carattere silenzioso, sta in sordina e non vuole apparire tanto. Mia madre è un vulcano, ma questo non vuol dire che voglia apparire”.

Dopo il suo sfogo ha fatto una richiesta esplicita ai suoi genitori con queste parole:

Chiedo di deporre momentaneamente le armi, queste cose le lascerei fuori da qui. Sono persone intelligenti e capiranno il mio messaggio credo”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie