GF Vip. Giulia Salemi indigna il pubblico: “Ha l’ormone partito. Cerca sempre il suo pen*”, la frase infelice dell’influencer finita nella bufera

Giulia Salemi è finita sotto accusa per un’uscita poco elegante che ha rivolto nei confronti di Maria Teresa Ruta, che negli ultimi giorni si è ritrovata nella morsa di attacchi poco garbati anche da parte di Filippo Nardi.

Il dj britannico durante questa sua nuova partecipazione al reality Mediaset si è reso protagonista più volte di alcune battute, non certo da gentleman, nei confronti della conduttrice piemontese.

Delle esternazioni che hanno scandalizzato i telespettatori del GF Vip che hanno chiesto persino la squalifica di Filippo Nardi.

Il dj infatti si è lasciato andare a delle uscite poco garbate nei confronti di Maria Teresa Ruta, che hanno scatenato la reazione indignata anche di Guenda Goria.

La figlia della Ruta infatti via social ha espresso il suo sbigottimento per il trattamento ricevuto dalla madre dentro la Casa del GF Vip.

Giulia Salemi scatena l'indignazione del pubblico per la frase infelice su Maria Teresa Ruta

Giulia Salemi scatena l’indignazione del pubblico per la frase infelice su Maria Teresa Ruta

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, il registro è infatti cambiato dopo l’ingresso di Nardi, un’influenza negativa che ha avuto un impatto un po’ su tutti i vipponi.

Come nel caso di Giulia Salemi che ha fatto un’uscita davvero poco garbata su Maria Teresa Ruta.

L’influencer italo-persiana nel bel mezzo di una conversazione con Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis facendo riferimento al fatto che la Ruta si sia addormentata sulle gambe di Pretelli ha dichiarato:

Ha l’ormone che è partito… cerca sempre il suo pe*e”.

La stessa Maria Teresa Ruta dopo essersi addormentata sulle gambe di Pierpaolo Pretelli aveva fatto delle battutine maliziose su questa vicenda.

Invece non è piaciuta molto l’esternazione fatta da Giulia Salemi che ha scatenato l’indignazione sia degli utenti social sia  dei telespettatori che seguono il reality.

La reazione social dopo la frase della Salemi si è fatta sentire con una serie di commenti dai toni polemici, che hanno innescato una piccola bufera.

Molti internauti hanno tacciato Giulia Salemi di essersi comportata ipocritamente visto che in precedenza si era risentita per le insinuazioni di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti, mentre ora adotta un comportamento analogo.

Condividi: