GF Vip. Giulia Salemi scatena un putiferio: urla ed insulti dentro la Casa. “Sei cattivo, sei perfido!”, sbotta esacerbata

L’uscita di Maria Teresa Ruta dalla casa più spiata d’Italia ha accesso diverse discussioni tra i protagonisti del GF Vip tra i quali: Giulia Salemi, Dayane Mello, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

A dare il la alla diatriba è stato un primo scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando, nel corso del quale si sono lanciate parole di fuoco.

Tommaso Zorzi scosso dalla diretta del reality si è poi accanito contro Giulia Salemi accusandola di aver dato adito alle parole della modella brasiliana, prendendo allo stesso tempo le difese della Orlando.

Si è così innescata una rabbiosa querelle tra i due ex amici, guidata dalla Salemi che dopo aver perso le staffe ha alzato i toni della discussione che si è trasformata in un litigio furioso.

GF insulti dentro la Casa Sei cattivo perfido

Giulia Salemi vs Tommaso Zorzi: lite furiosa

I due gieffini si sono rinfacciati pareri critici, accuse reciproche e non sono mancati insulti, frutto di vecchi attriti tra i due.

Tommaso Zorzi scagliandosi contro Giulia Salemi ha fatto esplodere il suo disappunto dichiarando:

“Sono state stro**ate. Hai annuito a quella clip. Sei stata cattiva con Stefania, hai annuito a tutto quello che dicevano, volevi farle del male”.

Per tutta risposta l’influencer italo-persiana ha tuonato:

“No, sei stato cattivo, vedi solo cose brutte … mi sentivo meglio e ora mi butto giù di nuovo”.

Pierpaolo Pretelli ha cercato di intromettersi nella discussione per difendere Giulia Salemi, ma a causa dei toni accesi ha avuto delle difficoltà.

Infatti sia Giulia sia Tommaso sono rimasti fermi sulle loro posizioni, continuando ad urlarsi contro ed a lanciarsi accuse piccate a vicenda.

Fino a quando l’influencer italo-persiana troppo esacerbata dallo scontro ha deciso di interrompere bruscamente la conversazione dopo aver sentenziato:

“Non provare a ribaltarmi contro, non te lo permetterò. Ho fatto una buona cosa per te salvandoti e tu mi stai rivoltando contro.

Sei un fo**uto per te. Ho avuto notizie da te e da me da un mese e anche da lei e ho fatto finta di niente. Ma vai a fan *** o. Sei cattivo, sei perfido!”.

Condividi: