GF Vip, Guenda Goria lancia pesanti accuse contro Elisabetta Gregoraci: “Vive della sua immagine… manca di umanità”. La showgirl infuriata replica a tono

Elisabetta Gregoraci diventa bersaglio di critiche anche da parte di Guenda Goria, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà

Nel corso del suo intervento nello studio del Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha messo in chiaro alcune cose con gli ex coinquilini, ma ha anche sferrato delle accuse contro Elisabetta Gregoraci.

Guenda Goria con la sua esperienza nel reality non solo ha avuto modo di mostrare le fragilità del rapporto con la madre Maria Teresa Ruta ma si è resa protagonista anche di tante discussioni.

Infatti Guenda Goria è stata spesso al centro delle polemiche dentro la Casa sollevate da parte del gruppo della stanza arancione. Alcuni gieffini hanno accusato madre e figlia di usare una strategia.

Ma nel suo percorso Guenda Goria ha potuto contare sul sostegno della madre, di Tommaso e di Stefania, con i quali ha creato un rapporto speciale.

Una volta giunta in studio l’ex concorrente del GF Vip è stata invitata da Alfonso Signorini a chiarirsi con i suoi colleghi.

Il conduttore dopo aver mandato in onda una clip con un’intervista rilasciata dalla Goria, in seguito alla sua uscita, ha dato il via libera al confronto.

Guenda Goria lancia rivolge delle forti accuse contro Elisabetta Gregoraci

Guenda Goria lancia rivolge delle forti accuse contro Elisabetta Gregoraci

Nelle sue dichiarazioni, Guenda Goria ha avuto delle parole forti nei confronti di Francesco Oppini e di Elisabetta Gregoraci.

La Goria a proposito del figlio di Alba Parietti ha speso delle parole taglienti:

“Il vero stratega? Oppini. Uno stratega però deve saper giocare bene, ma lui non è furbo”.

Più duro l’affondo della Goria nei confronti di Elisabetta Gregoraci, verso la showgirl calabrese ha speso parole che vanno oltre le dinamiche del gioco.

Guenda Goria ha infatti dichiarato su di lei:

Elisabetta non mi piace, passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più.

Vive della sua immagine, è priva del senso di autoironia. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro. Elisabetta manca di umanità“.

Elisabetta non mi piace

Dopo le forti esternazioni di Guenda Goria, la Gregoraci va su tutte le furie replicando:

“Grazie Guenda, visto che pensi queste cose di me, potevi dirmele in faccia, avevi 50 giorni […]”.

Guenda Goria ha poi cercato di spiegarsi meglio aggiungendo sulla concorrente del GF Vip:

“Io penso che tu sei sempre carina con tutti, ma nella tua ricerca ossessiva di essere carina e gentile, io penso che non esca fuori la tua vera umanità. Penso che tu ti debba spettinare un pochino ma non i capelli, l’anima”.

Dopo il giudizio critico della figlia della Ruta, Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro di lei ribadendo: “Hai avuto modo di guardarmi in faccia e dirmelo. Sei finta“.

Così ancora una volta Elisabetta Gregoraci è diventata bersaglio di critiche per il suo comportamento considerato finto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie