GF Vip. Maria Teresa Ruta in piena crisi emotiva: “È tutta colpa mia. Così non va bene”, si sfoga tra le lacrime

Maria Teresa Ruta, poche ore prima della diretta di lunedì 28 dicembre del GF Vip è scoppiata in lacrime, lasciandosi travolgere dalle sue emozioni.

Così da sola in piscina ha affrontato un momento di sconforto, isolandosi dagli altri.

La conduttrice che ha dimostrato sempre grande empatia con i suoi compagni di avventura dentro la Casa del GF Vip, si è fatta sopraffare dalla sconsolazione.

Complice forse la stanchezza, dopo mesi di reclusione e di lontananza dai propri affetti, Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo.

Prima della diretta dello scorso lunedì sera, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime mentre discuteva con Mario Ermito.

Il suo improvviso sfogo ha destato perplessità nel suo interlocutore che non è riuscito a capire cosa abbia scatenato lo sconforto della Ruta.

Lo sfogo di Maria Teresa Ruta che scoppia in lacrime

Lo sfogo di Maria Teresa Ruta che scoppia in lacrime

Conversando con Mario Ermito, la conduttrice piemontese non ha saputo trattenere le lacrime, preoccupata, come ha lasciato in seguito intendere, dagli atteggiamenti che ha nei confronti degli altri gieffini.

Nel suo sfogo Maria Teresa Ruta ha detto:

“Così non va bene, sono io che sono diversa, non posso essere un parametro per il resto del mondo”.

Motivo del crollo sembrerebbe quindi essere il suo modo di rapportarsi con gli altri concorrenti, un comportamento che la conduttrice ha avuto modo di analizzare con occhio forse più critico.

Un crollo emotivo che le ha fatto accumulare un alto livello di tensione che ha cercato di scaricare gridando le vocali dell’alfabeto.

Così dopo che in giardino insieme a Mario si è lasciata prendere da un momento di sconforto, ha poi deciso di rifugiarsi nella zona piscina per isolarsi dagli altri.

Inoltre Maria Teresa Ruta ha chiesto a Mario di non fare parola con nessuno del suo crollo emotivo.

Dopo lo sfogo, la Ruta si è imbattuta in Dayane Mello e le due hanno speso delle parole di stima nei confronti proprio di Mario, ribadendo come sia una persona positiva.

Inoltre la modella brasiliana si è detta stufa dei drammi e delle discussioni che riecheggiano dentro la Casa.

Condividi: