GF Vip. Maria Teresa Ruta nella bufera per una dichiarazione inattesa. “Ha svelato il nome del vincitore!”, tuonano i fan del reality sul web

Maria Teresa Ruta ha spifferato il nome del presunto vincitore del GF Vip?

Maria Teresa Ruta ha spifferato il presunto vincitore del GF Vip? Qualcuno ritiene che la conduttrice piemontese mentre cercava di risollevare il morale di Stefana Orlando si sia fatta sfuggire una simile indiscrezione.

Una rivelazione inattesa che ha creato un gran caos fuori dalla Casa, accendendo le discussioni sul web.

Infatti il pubblico del GF Vip attento ad ogni dettaglio ha colto nelle parole di Maria Teresa Ruta una rivelazione bomba.

Tutto è accaduto quando Stefania Orlando è finita in lacrime entrando in crisi dopo gli attacchi ricevuti nel corso della diretta del 7 dicembre.

Per confortarla, Maria Teresa si è lasciata andare a delle confidenze che hanno scatenato la reazione del popolo del web, perché avrebbe rivelato che ormai il nome del vincitore ci sarebbe già.

La conversazione tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando in breve tempo è diventata virale sui social proprio per questo dettaglio.

GF Vip. Maria Teresa Ruta nella bufera per una dichiarazione inattesa
Maria Teresa Ruta

 

Maria Teresa Ruta spiffera il nome del presunto vincitore ed i fan del GF Vip insorgono

Mentre cercava di rincuorare Stefania Orlando, attaccata da Adua Del Vesco e Dayane Mello di essere falsa e manipolatrice, Maria Teresa ha dichiarato:

“C’è qualcuno che sta giocando. Noi sappiamo che probabilmente Tommaso Zorzi è il vincitore, noi siamo qui e lo sosteniamo.

Perché non ce ne frega niente, perché giochiamo ma fino ad un certo punto. Perché non giochiamo sulla pelle degli altri”. 

Maria Teresa Ruta ha poi aggiunto rivolta alla Orlando: “C’è qualcuno che non lo sa fare. Tu sei un cavallo di razza, tu sei fortissima”.

I fan del GF Vip che non si sono persi il momento di confronto tra le due coinquiline hanno fatto sentire le loro opinioni sui social, dopo aver letto nelle parole di Maria Teresa Ruta la rivelazione del vincitore.

Alcuni utenti hanno approvato le sue parole confermando di essere convinti che la vittoria spetti a Tommaso Zorzi.

Di contro, si sono raccolte anche delle reazioni più accese di chi ha interpretato le parole della conduttrice piemontese come la rivelazione dei retroscena del reality.

“Hanno svelato che vincerà Tommaso? Sicuramente sarà così”, in tanti si sono lamentati sul web.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie