GF Vip. Paolo Ciavarro è disperato e lancia un appello per Clizia

Dopo la squalifica dell’influencer, rea di aver pronunciato frasi inammissibili contro Denver, Ciavarro si appella alla clemenza del pubblico.

Paolo Ciavarro è disperato. Senza la sua Clizia la casa del GF Vip non è più la stessa. E vorrebbe che tornasse da lui.

“Mi dispiace che abbia sbagliato. Spero che la gente capisca la persona che è, insomma ha parlato bene e si è scusata”, dice in lacrime Ciavarro nel confessionale.

“Ha capito di aver sbagliato, ma lo aveva capito subito. Voleva lasciare un buon profumo, come diceva lei”, prosegue visibilmente provato dall’accaduto.
GF Vip, Paolo Ciavarro disperato per la squalifica di Clizia

Perché i due ragazzi non immaginavano una decisione così drastica da parte del Grande Fratello.

Paolo e Clizia, pur consapevoli della gravità delle parole pronunciate contro Denver, erano certi che delle semplici scuse sarebbero bastate a sistemare l’increscioso episodio.

Per coloro che avessero perso la discussione in questione, ricordiamo che Clizia, dopo essere stata nominata da un Denver certo che nessun altro l’avrebbe fatto e quindi salva, lo ha apostrofato dicendo:

“Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p***e come te”, parole gravi quelle di Clizia, che non potevano passare inosservate e che le sono costate la squalifica.

Clizia contro Denver

E in merito ad essa un Paolo Ciavarro disperato prosegue nel confessionale:

“Mi è scoppiata dentro e sarà dura senza di lei, anche se sto tranquillo perché appena esco corro da lei e sarà bellissimo. E andremo a Fregene, e tante altre cose insieme”.

Intanto gli inquilini della casa, anche i più vicini a Clizia, commentano l’accaduto con un “È indifendibile”, ritenendo così, la squalifica più che doverosa.

Al buon Paolo non resta quindi che aspettare. E non tanto un ripensamento del Grande Fratello o l’intercessione del pubblico entrambe improbabili, ma piuttosto la fine del programma. O la sua eliminazione dalla casa.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close