GF Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi scandalizzano i fan e flirtano nella notte: “Sul pavimento distesi…”

Il recente avvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dentro la Casa fa parlare molto gli internauti ed i fan del GF Vip.

Un Pierpaolo Pretelli rinato, come lui stesso si è definito, ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni fuori e dentro la Casa.

Anche perché dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci l’ex velino appare più sereno e felice.

Oltre ad essere più integrato nel gruppo dei vipponi, Pierpaolo Pretelli si è anche avvicinato a Giulia Salemi, instaurando con lei in breve tempo una bella complicità.

Un feeling che ha attirato subito l’interesse del popolo del web che ha mostrato un grande fermento su tale argomento, a suon di hashtag e commenti social su quella che è stata definita la nuova coppia del GF Vip 5.

A far esplodere l’interesse social degli estimatori del reality è stato un avvicinamento tra i due gieffini alquanto intimo.

Così è rimbalzata in rete la notizia del flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Tutto ha avuto inizio qualche notte fa quando i due coinquilini della Casa più spiata d’Italia si sono ritrovati sdraiati sul pavimento a scambiarsi delle coccole.

Ma cosa è successo davvero tra i due? Mentre si stavano preparando per andare a dormire, Pretelli e l’influencer italo-persiana hanno continuato a punzecchiarsi con degli scherzi che li hanno portati molto vicini, con l’ex velino che ha cercato di sottrarre la melatonina di Giulia Salemi.

Tra i due è sorta una giocosa colluttazione finita con una caduta, ecco perché i due si sono ritrovati sul pavimento abbracciati.

Il web in delirio per la coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Il web in delirio per la “coppia” Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Due giorni dopo l’uscita dal GF Vip di Elisabetta Gregoraci, ha calamitato l’interesse dei fan il feeling tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che ha lasciato i fan del reality increduli.

In tanti approvano e sostengono la possibile nuova coppia del GF Vip, come testimoniato da alcuni indizi che si sono rintracciati sul web a partire dall’hashtag #Prelemi che ha iniziato a girare su Twitter.

Dopo la diffusione delle immagini dei due gieffini sdraiati sul pavimento abbracciati si sono scatenati i commenti social.

I fan che parteggiano per la coppia hanno commentato su Twitter in questo modo: “Ecco la nuova ship, sono bellissimi”; “Evviva i Prelemi”.

In molti quindi vedrebbero bene Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme come coppia.

Condividi: