Advertisement

GF Vip. Pierpaolo Pretelli è pentito: “Quando se n’è andata dovevo essere più razionale e realista”

Advertisement

La coppia del GF Vip edizione numero 5 continua ad essere al centro dell’attenzione, con insinuazioni e pareri contrari che rendono il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non troppo sereno.

Infatti la parentesi idilliaca tra i due si è conclusa da tempo, mentre ora sono sempre sotto la lente d’ingrandimento di chi non crede nella loro coppia.

Un contesto che ha destato non poco disagio all’ex velino che non sta vivendo bene le critiche degli altri.

La stessa famiglia di Pierpaolo Pretelli più volte ha palesato il proprio disappunto verso la sua storia con la Salemi, che sarebbe costata al gieffino la perdita di consensi.

I fan che avevano sperato e tifato per la coppia Elisabetta Gregoraci-Pierpaolo Pretelli continuano ad accusarlo di aver dimenticato troppo in fretta la showgirl.

Pierpaolo Pretelli pentito fa chiarezza su Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli pentito fa chiarezza su Elisabetta Gregoraci ma non rinnega la storia con Giulia Salemi

Tutti questi fattori hanno iniziato a pesare sul rapporto con Giulia Salemi su cui si staglia la presenza invadente di Elisabetta Gregoraci.

Anche se tra i due non c’è stato niente di serio, si continua ad associare spesso il nome di Pierpaolo Pretelli a quello di Elisabetta Gregoraci mettendo in secondo piano la storia nata al GF Vip con Giulia Salemi.

Un argomento che crea non poco scontento al gieffino che si è ritrovato a sfogarsi con Andrea Zelletta, a cui ha confidato di essersi pentito per aver chiuso con Elisabetta Gregoraci e poi aver subito intrapreso la storia con l’influencer.

“Quando Elisabetta se n’è andata dovevo essere più cinico, razionale e realista” – ha rivelato il gieffino con rammarico.

Pierpaolo si è detto pentito, dopo aver analizzato le accuse che gli sono state mosse per aver congedato troppo in fretta Elisabetta Gregoraci dal suo cuore.

Malgrado Pierpaolo abbia riconosciuto le sue colpe, dichiarandosi pentito, ha ribadito più volte di non voler interrompere il suo rapporto con Giulia Salemi che considera un segno del destino:

“Io credo che nulla accade per caso, se il GF fosse finito il 7 dicembre non avrei mai conosciuto Giulia o comunque, l’avrei conosciuta, ma sarebbe finita qua”.

CONDIVIDI ☞