Il pubblico furioso condanna la scelta del GF Vip: “Vergogna per Dayane Mello” sbotta sul web

Il tragico lutto che ha colpito Dayane Mello, che ha appreso la notizia della morte del fratello Lucas dentro la Casa del GF Vip, ha sconvolto il pubblico da casa ed i gieffini.

I concorrenti del reality infatti sono rimasti profondamente colpiti dal dramma che ha colpito la modella brasiliana, per questo si sono stretti attorno a lei cercando di darle tutto il conforto possibile.

Una vicinanza fisica ed emotiva con cui hanno cercato di sostenere la Mello in un momento particolarmente doloroso.

Subito dopo la drammatica notizia, dentro la Casa, i vip si sono fatti prendere dallo sconforto rimanendo in silenzio accanto alla Mello.

In seguito Samantha De Grenet confrontandosi con tutto il gruppo ha commentato: “Ragazzi, lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti”.

Le parole di Alfonso Signorini a Dayane Mello

Anche Alfonso Signorini ha raggiunto Dayane dentro la Casa per mostrarle il suo sostegno ed il cordoglio.

Il conduttore e la modella sudamericana si sono incontrati lontano dagli occhi delle telecamere, ed in seguito la Mello si è confidata con gli altri vip, rivelando quanto accaduto nella stanza degli abbracci.

Raccontando del suo incontro con Alfonso Signorini la Mello ha detto:

“Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio.

Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio.

Il pubblico condanna reality GF vip

[…] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”.

Il lutto che ha colpito Dayane Mello ha toccato anche gli ex concorrenti del GF Vip, che le hanno mostrato il loro sostegno con messaggi social di cordoglio.

Infatti Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Mario Ermito e Carlotta Dell’Isola hanno espresso la loro vicinanza a tutta la famiglia della modella con messaggi sui social.

Il pubblico si scaglia contro la produzione del GF Vip per non aver avuto rispetto per il lutto di Dayane Mello

Da parte sua il pubblico ha condannato la produzione del GF Vip per aver mostrato le scene registrate subito dopo il confessionale, in cui Dayane Mello è stata messa al corrente della morte del fratello.

Su Twitter, molti utenti, che fanno parte del pubblico più affezionato del reality, hanno fatto esplodere il loro disappunto con toni austeri, qualcuno ha commentato:

“Ho appena recuperato il daytime, non sapendo a cosa stessi andando incontro. Ho dovuto saltare e mandare avanti quando c’erano i confessionali di Dayane perché non ce la facevo.

Ma come è possibile che abbiano mostrato quei momenti così privati e intimi?”.

Sempre su Twitter si leggono altri post di condanna del pubblico nei confronti della scelta di mostrare il dolore della modella brasiliana:

“Ho visto il daytime in diretta e non mi è per niente piaciuta la scena in confessionale, subito dopo che Dayane ha dato la notizia a Rosalinda. Quello era un momento privato, non andava spettacolarizzato!”

Condividi: