GF Vip, Rita Dalla Chiesa attacca Antonella Elia e prende le difese di Elisabetta Gregoraci: “Le donne dovrebbero essere solidali. Che iene”

Rita Dalla Chiesa è intervenuta sui social per criticare velatamente Antonella Elia e spezzare una lancia in favore di Elisabetta Gregoraci

Rita Dalla Chiesa ha detto la sua sull’acceso confronto andato in scena durante la diretta del GF Vip, tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci.

Così la presentatrice ha criticato aspramente l’opinionista del reality, senza menzionarla apertamente, per aver attaccato l’ex moglie di Briatore.

Si fa riferimento alle critiche mosse da Antonella Elia nei confronti della concorrente, per il suo attaccamento a Pierpaolo Petrelli considerato finto.

Antonella Elia scagliandosi contro la Gregoraci la aveva accusata non solo di essersi “sempre appoggiata ad un uomo nella sua vita” ma anche di recitare una “grande performance”.

Un’accusa che la Gregoraci ha respinto e che ha trovato in Rita Dalla Chiesa un sostegno.

Rita Dalla Chiesa attacca Antonella Elia

Rita Dalla Chiesa attacca Antonella Elia

La presentatrice ha preso la parola sui social per spezzare una lancia in favore dell’ex moglie di Briatore, ed accusare di mancata solidarietà femminile la Elia.

Per esprimere il suo parere sulla vicenda, Rita Dalla Chiesa ha scritto un tweet nel quale attacca Antonella Elia, senza nominarla:

“Ma chi è che finge davvero al GF Vip? Non certo Elisabetta Gregoraci. Adesso basta attaccarla su Briatore. Troppo facile.

Trovate un altro sistema per finire sotto i riflettori. E meno male che le donne dovrebbero essere solidali fra di loro. Ma che iene”.

Ma il parere della presentatrice non è stato condiviso da tanti internauti, come denuncia il tono dei commenti della maggior parte dei follower che hanno preso parte alla querelle virtuale.

Tra i commenti che rivelano il dissenso con la posizione di Rita Dalla Chiesa si legge:

“Se non arriva al pubblico un problema dovrebbe porselo. É andata al GF per fare vedere chi è.

Non mi sembra sia venuta fuori a parte la pseudo storia con Petrelli. Il contenuto non esce fuori […]”.

A questo commento Rita Dalla Chiesa ha replicato:

“Sai cosa mi spiace? Che sta pagando il pregiudizio di essere stata la moglie di Briatore. Secondo me non è giusto. Ma è un’opinione personale”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie