Contatori visite gratuiti

Gf Vip, Salvo Veneziano duro sui social contro Alfonso Signorini: “Sei una capra. Oppini salvo io trattato come un assassino”

Salvo Veneziano si scaglia contro Alfonso Signorini per la mancata squalifica di Francesco Oppini

Salvo Veneziano in un post su Instagram rivolge delle dure parole contro il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini.

Nel suo sfogo social, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si lancia all’attacco del conduttore per la mancata squalifica di Francesco Oppini.

Il figlio di Alba Parietti, a suo dire, sarebbe stato graziato dopo le espressioni sessiste all’interno della Casa dagli autori e non espulso.

Una decisione che contraddice quanto fatto invece nei suoi confronti nel corso della sua partecipazione.

Ma non solo a Salvo Veneziano non è andata giù questa diversa applicazione del regolamento ma anche al pubblico da casa.

Salvo Veneziano, il suo sfogo contro Alfonso Signorini

Così l’ex gieffino non ha perso l’occasione per sottolineare un comportamento che rivela l’applicazione di un diverso metro di giudizio.

Con l’accusa velata di “favoritismo“, Salvo Veneziano ha scritto un post dopo la puntata del reality di lunedì 2 novembre 2020.

Veneziano contro Alfonso Signorini

Sul web si è registrato grande fermento, dopo alcune frasi infelici di Oppini nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento.

Il popolo della rete ha chiesto a gran voce l’eliminazione del concorrente. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha spiegato che il GF Vip ha preso in considerazione l’ipotesi di una squalifica.

Ma poi si è deciso di salvare Francesco Oppini leggendo alcuni sui comportamenti durante la sua permanenza nella Casa.

In particolare, il figlio di Alba Parietti ha dimostrato di avere grande rispetto della sua fidanzata. Così, Signorini ha giustificato la decisione del Grande Fratello Vip:

“Ci fa pensare che la tua posizione sulle donne non sia così orribile come quella che hai manifestato in quelle due uscite

Per tutta risposta, Salvo Veneziano si è lanciato in un duro sfogo sui social in cui si legge:

“Quindi lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui fuori è un bravo ragazzo e si comporta bene…quindi io fuori ero e sono un assassino…Signorini sei una capra!”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie