GF Vip. Samantha De Grenet crolla e scoppia in lacrime: “Questa cosa non deve uscire” e implora Filippo Nardi di aiutarla

Pochi giorni dopo il suo ingresso ufficiale al GF Vip, come nuova concorrente, Samantha De Grenet si è lasciata andare ad uno sfogo raccolto da un’altra new entry del reality: Filippo Nardi.

La showgirl, dai nobili natali, ha avuto un brutto impatto con la reclusione imposta dentro la Casa più spiata d’Italia, lasciandosi andare ad un vero e proprio crollo emotivo.

Samantha De Grenet ha ammesso dopo le insistenze di Filippo Nardi, che l’ha invitata a sfogarsi, di sentire già la mancanza del figlio e del marito.

Quando Filippo ha capito che Samantha non si sentiva bene ha infatti cercato di darle un sostegno spingendola a confidarsi in modo discreto, così la showgirl si è abbandonata ad un pianto di sfogo.

Dopo le lacrime, Samantha De Grenet ha spiegato il suo stato d’animo chiedendo una cortesia al suo coinquilino, ignorando però gli occhi indiscreti delle telecamere che a differenza di Filippo Nardi non potranno accontentarla.

Samantha De Grenet ha ammesso così con un velo di nostalgia quello che la tormentava:

“Mi mancano, ma non devo fare questa cosa qua. Questa parte mia emotiva evitiamo di farla uscire però”.

Lo sfogo di Samantha De Grenet con Filippo Nardi

Lo sfogo di Samantha De Grenet con Filippo Nardi

Dopo questo primo momento di debolezza la De Grenet ha chiesto al suo compagno di avventura: “Ti prego Filippo… Aiutami”.

Il dj britannico naturalizzato italiano si è limitato a rivolgerle un sorriso, mentre le telecamere del GF Vip avevano già ripreso il suo sfogo e le sue lacrime.

Per rincuorarla comunque Filippo Nardi le ha detto:

“Ma poi cosa devo fare? Ti devo mettere un tappo? E poi vai a dire agli altri che devono mostrare il vero io e tu?”.

Per tutta risposta, Samantha De Grenet ha ribattuto al dj:

“Ma questo che c’entra? Questa fa parte di una mia fragilità per delle cose che ho vissuto. Anche no! “

La conversazione tra le due new entry del GF Vip è poi proseguito, con Nardi che ha invitato la showgirl ad essere più cristallina nelle sue emozioni ed a non reprimerle.

Ma Samantha De Grenet si è ripromessa di mostrarsi più forte durante la sua avventura al reality, a quanto pare il suo crollo emotivo è stato solo un momento di debolezza.

Uno sfogo che ha però voluto avvolgere da un velo di riservatezza, per quanto possibile, evitando che se ne parli dentro la Casa.

Condividi: