GF Vip. Samantha De Grenet è una furia scatenata contro Stefania Orlando: “Io ti uccido”. Il video diventa virale e il pubblico chiede la squalifica

Samantha De Grenet ai ferri corti con Stefania Orlando si è lasciata andare a delle esternazioni incandescenti, che hanno provocato la rivolta del web che ha invocato a gran voce la squalifica della vip.

Sin dal suo ingresso al GF Vip, Samantha De Grenet non ha dimostrato grande simpatia per Stefania Orlando, perché a quanto pare la showgirl romana è stata indottrinata da Matilde Brandi a scagliarsi contro la Orlando e la Ruta.

Così è arrivato lo scontro tra le due, alimentato da una serie di eventi a catena che hanno visto il loro epilogo con la nomination della De Grenet.

Infatti la showgirl romana dopo essere finita al televoto per opera di Stefania, che invece si è salvata, ha covato un certo rancore che ha avuto modo di affiorare per una banale questione: l’uso del pensile.

Dopo la querelle tra le due, Samantha De Grenet si è sfogata con Sonia Lorenzini lamentandosi in modo ardito:

“Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica come quella non mi sta bene”.

Lo scontro infuocato tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando

La lite tra le due vip è stata alimentata inoltre da una voce arrivata da fuori della Casa che ha urlato a Stefania Orlando che Samantha De Grenet le aveva dato della “psicopatica”.

Anche Tommaso Zorzi ha gettato altra benzina rivelando alla showgirl bionda: “Beh, a me ieri ha detto ‘la tua amica è una pazza’. Le vuoi parlare?”.

Stefania Orlando si è limitata ad affermare: “Zero assoluto!”.

In seguito, però si è avvicinata a Samantha per dei chiarimenti facendola poi esplodere dopo aver esclamato: “Che insegnamento dai a casa a tuo figlio?”.

Apriti cielo, la De Grenet si è infuriata tuonando: “Ti lamenti per psicopatica? E invece dire a una persona che è entrata a gamba tesa non è un’offesa? “.

Per tutta risposta Stefania Orlando ha ribattuto:

“No, è un’opinione, psicopatica è un’offesa. Non coinvolgere gli altri, non chiedere a loro mettendoli in difficoltà. Stavamo parlando e ti sei alzata e te ne sei andata perché non reggi il discorso”.

La diatriba tra le due è proseguita con Samantha che ha risposto: “Oh poverina, con te non reggo il discorso? Amore, ma vai…”.

La resa dei conti finale tra le due gieffine

La showgirl bionda ha proseguito a dire la sua con tono fermo:

Abbassa la cresta perché è troppo alzata. Io sono sempre stata una persona educata, tu no evidentemente perché vai in giro a dire che sono una psicopatica”.

Invece Samantha De Grenet ha iniziato ad infervorarsi replicando:

“Oh ti offendi perché ho detto al tuo amico Tommaso che sei pazza? Beh allora c’hai dei problemi, nella vita succedono delle cose più gravi.

È una cosa che si può dire tra amiche. Se ti ho detto psicopatica? Onestamente non ricordo, non so se l’ho detto”.

“Ah non ricordi. Siamo andati d’accordo finora e arrivi tu a offendere”, ha ammesso la Orlando.

Samantha De Grenet ha risposto a sua volta: “Eh beh, hai visto? Sono arrivata io a destabilizzarti un po’”.

In questo scambio di battute e controbattute la Orlando ha enfatizzato:

“Non mi destabilizzi per niente, mi hai dato solo un po’ di sale, non sei stata carina. E continui pure ad offendere.

Non reggi la discussione, se non hai ragione ti alzi e te ne vai! Pensa che sei anche una madre, pensa a tuo figlio che ti sente darmi della psicopatica”.

Una conclusione che ha fatto esplodere la De Grenet che si è sfogata con Sonia:

“Mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo che insegnamenti dai a tuo figlio, oh, ma io ti uccido.

Oh cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega un ca**o, non me ne frega un ca**o, non me ne frega un ca**o.

Le avrei messo le mani addosso, le sarei saltata al collo! Ci sono degli argomenti che non puoi toccare. Sono la persona più buona del mondo, ma divento la più cattiva se tocchi la mia famiglia”.

In seguito Stefania Orlando si è scusata con Samantha De Grenet per aver menzionato suo figlio, ribadendo però che non si è pentita di quello che le ha detto.

I toni accesi e le esternazioni gravi di Samantha De Grenet hanno scatenato l’indignazione degli utenti social che su Twitter hanno chiesto a gran voce la squalifica della showgirl romana a suon di hashtag #fuorisamantha che è diventato un trending topic.

Condividi: