GF Vip. Selvaggia Roma sprezzante contro Elisabetta Gregoraci: “Con un suo bracciale ci compro casa”  

La diatriba tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi dentro la Casa del GF Vip ha portato anche altri concorrenti, tra cui Selvaggia Roma, a prendere una posizione.

Così si sono formati due fronti, uno a favore della showgirl calabrese l’altro a favore dell’influencer italo persiana.

Giulia Salemi è stata messa alla berlina da Elisabetta Gregoraci per aver mandato messaggi al suo ex marito Flavio Briatore.

Così dentro la Casa del GF Vip, la Gregoraci ha rivelato a qualche gieffino: “Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto un po’ capire”.

Elisabetta Gregoraci in particolare nel corso di un suo confronto con Stefania Orlando le ha confidato:

“Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni.

Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi.

Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa. Non vorrei coinvolgere Flavio in questa cosa […]”.

Elisabetta Gregoraci vs Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci ha accusato così Giulia Salemi di opportunismo ed anche di “averci provato” con il suo ex marito.

A sua volta la Salemi si è lasciata andare ad un suo sfogo personale, raccolto da Selvaggia Roma alla quale ha rivelato:

“Nella Casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste.

Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità.

Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita”.

Selvaggia Roma: “Con un suo bracciale ci compro casa”

Selvaggia Roma Con un suo bracciale ci compro casa

Dopo le accuse velate mosse da Elisabetta Gregoraci nei confronti di Giulia Salemi, per sostenerla si è schierata dalla sua parte Selvaggia Roma, a cui si sono aggiunte anche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Anche le coinquiline, come il pubblico da casa, hanno messo sotto accusa il lusso ostentato dall’ex moglie di Briatore, che indossa vestiti e gioielli dal prezzo astronomico.

Proprio a tal proposito la Salemi ha esclamato in una conversazione con le altre concorrenti:

“Vabbè amore dammi uno dei tuoi bracciali che mi pago cinque vacanze”.

Elisabetta Gregoraci infatti ha portato al GF Vip dei lussuosissimi bracciali firmati Cartier, dal costo da capogiro rilevato dalle altre gieffine.

Anche Selvaggia Roma ha sottolineato il prezzo stellare dei gioielli della Gregoraci esclamando: “Se mi regala un bracciale mi ci compro casa”.

Condividi: