GF Vip. Selvaggia Roma devastata dal ricordo del suo passato difficile: “Non è giusto che sia dovuta crescere da sola”

Dopo un inizio da provocatrice dentro la Casa, Selvaggia Roma sta mostrando ai suoi compagni di avventura del GF Vip il suo lato fragile.

La gieffina si è aperta con alcuni concorrenti del reality toccando degli argomenti delicati della sua vita.

Recentemente Selvaggia Roma si è sfogata con Maria Teresa Ruta, alla quale ha raccontato che si porta dietro da molto tempo un peso che la fa soffrire.

Nel corso della sua confessione a cuore aperto, travolta dalle lacrime, Selvaggia ha fatto riferimento al rapporto complicato con il padre.

La Roma ha espresso inoltre il parere che il suo carattere difficile ed il suo lato aggressivo siano dovuti al rapporto astioso con il genitore.

Selvaggia Roma ricordo del suo passato difficile

Il lato sensibile ed ironico di Selvaggia Roma è riuscito a conquistare diversi concorrenti che si sono avvicinati a lei, come nel caso di Maria Teresa Ruta che ha raccolto il suo sfogo.

Durante il confronto tra la Ruta e l’influencer, la conduttrice le ha spiegato cosa vede in lei creando molta vicinanza, una condizione che ha spinto Selvaggia Roma ad aprirsi.

Così c0me un fiume in piena Selvaggia Roma si è lasciata andare manifestando le sue emozioni.

Selvaggia Roma racconta a Maria Teresa Ruta il suo rapporto difficile con il padre

 

Selvaggia Roma racconta a Maria Teresa Ruta il suo rapporto difficile con il padre
Selvaggia Roma e Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ha infatti toccato un punto sensibile, dichiarando con tono materno: “Hai un dolore immenso dentro di te, si vede che sei fragile, così ti rendi attaccabile”.

Un’esternazione che ha sbloccato Selvaggia Roma che tormentata dai ricordi del passato non è riuscita a trattenere le lacrime:

Non è giusto che sia dovuta crescere da sola senza di lui. In un certo senso l’ho anche perdonato, ci ho provato a fare dei passi, ma questo mi rende molto triste. Per questo a volte risulto un po’ aggressiva“.

Una confidenza raccolta con grande sensibilità e comprensione dalla Ruta che ha cercato di rincuorala:

“Se non togli la tristezza dalla tua valigia, non ci sarà mai posto per la felicità”.

Selvaggia Roma in lacrime si è lasciata andare ad uno sfogo viscerale dichiarando su suo padre: “Vorrei che mi dicesse ‘Sono fiero di te’”.

A sua volta, Maria Teresa Ruta ha cercato di consolarla cercando di sdrammatizzare il rapporto difficile con il padre con queste parole: “Ma sai come sono gli uomini, hanno un orgoglio smisurato”.

Dopo le confidenze che si sono scambiate dentro la Casa del GF Vip, le due si sono sciolte in una dimostrazione di affetto abbracciandosi.

Condividi: