GF Vip. Tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi esplode una lite furibonda per vecchie ruggini. “Hai fatto un brutto gesto contro le donne”, sbotta la gieffina

L’ingresso nella Casa del GF Vip di Sonia Lorenzini ha avuto un vero battesimo del fuoco con un’incandescente lite con Tommaso Zorzi ed altri concorrenti.

Tra i due gieffini non scorrerebbe buon sangue, ecco le ragioni dello scontro che ha dato il benvenuto all’ex tronista di Uomini e Donne al reality.

Al termine della puntata di venerdì 11 dicembre, la nuova gieffina si è subito messa in mostra rivelando il suo carattere forte e la sua aggressività.

Sonia Lorenzini non ha perso tempo ed ha dato di sé un primo assaggio, per poi lamentarsi con Andrea Zelletta.

Dopo la furiosa lite con Tommaso Zorzi, ed in seconda battura con Giulia Salemi, la Lorenzini si è scusata con quest’ultima per i toni.

Infatti la discussione infuocata con Tommaso l’ha portata in seguito a reagire male con altri. Sentendosi chiamato in causa la star di Riccanza ha dato il la ad un’altra lite.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: lite furibonda

Così Tommaso Zorzi, malgrado abbia discusso con diversi coinquilini, in questo caso è apparso particolarmente accanito.

Ed infatti ha fatto sentire il suo disappunto accusando la nuova arrivata di averlo attaccato, facendogli perdere la pazienza dopo 90 giorni.

Sonia Lorenzini l’ha poi attaccato facendo riferimento ad un suo contenuto social, nel quale avrebbe mimato un brutto gesto.

L’ex tronista ha tirato in ballo una storia su Instagram dell’influencer esclamando:

“Che signore! Ti rode proprio che sono qua! Sei uno showman. Non girare la frittata. Non ricordi di aver fatto un gesto brutto contro una donna?”.

Ma Tommaso Zorzi ha replicato di non ricordare, per poi ammettere di non rammentare neanche di aver conosciuto la Lorenzini ad una festa, durante la quale avrebbero anche cantato allo stesso microfono.

In seguito, però Tommaso ha rettificato affermando che quel brutto gesto è “quanto pensa di lei“, dopo questa esclamazione le ha chiesto di non disturbarlo più.

Per spegnere gli animi è intervenuta Stefania Orlando che li ha invitati a chiudere la discussione: “Domani ci sarà più calma”.

Al GF Vip si assiste al primo round Sonia Lorenzini vs Tommaso Zorzi

Al GF Vip si assiste al primo round Sonia Lorenzini vs Tommaso Zorzi

Gli strascichi della diatriba hanno portato Sonia a confrontarsi con Samantha De Grenet per spiegare le sue ragioni, trovando solidarietà nel redarguire un gesto non bello contro qualsiasi donna.

A sua volta Tommaso Zorzi, ancora turbato dalla lite, per respingere le accuse ha detto: “Questa è venuta qua per dire che non ho rispetto delle donne”.

Per far calmare l’influencer, la De Grenet gli ha consigliato di non rovinare la propria immagine. Mentre Giulia Salemi lo ha invitato a non cadere nelle provocazioni. Ma un Tommaso Zorzi ancora esasperato ha tuonato: “Mi intossica!”.

In sua difesa ha aggiunto che ha fatto un gesto poco carino, ma non quello a cui ha fatto cenno la Lorenzini.

Per poi ribadire la sua posizione sulla nuova arrivata al GF Vip:

“È una di quelle cose nazional-popolari che si fanno. Perché non mi accusava subito, otto mesi fa?”

Condividi: