GF Vip, Stefania Orlando in lacrime dopo una discussione con Patrizia De Blanck. “Mi sono rotta di passare sempre per pazza”, si sfoga la conduttrice

Stefania Orlando dopo una discussione con la contessa De Blanck è finita in lacrime

Le parole Patrizia De Blanck fanno ancora una volta vittime, come nel caso di Stefania Orlando che dopo una discussione con la contessa ha avuto un crollo finendo in lacrime.

Al Grande Fratello Vip la tensione è tangibile e basta niente per far scaldare gli animi.

Come è capitato alle due protagoniste che hanno avuto come effetto la reazione emotiva di Stefania Orlando, che avvolta nelle coperte si è lasciata andare ad uno sfogo.

Ancora una volta creano scompiglio dentro la Casa le parole irruenti della contessa De Blanck, che non ama per niente la diplomazia.

Il suo essere a volte troppo schietta ed impulsiva si traduce spesso in un comportamento molto brusco che ferisce gli altri coinquilini. Questa volta è toccato a Stefania Orlando raccogliere le razioni della contessa.

L’occhio delle telecamere del GF Vip ha ripreso la conduttrice mentre piangeva a dirotto dopo una discussione con la contessa.

Stefania Orlando in lacrime per colpa di Patrizia De Blanck

Stefania Orlando in lacrime per colpa di Patrizia De Blanck

Tutto sarebbe nato dopo che la Orlando ha fatto una proposta alla De Blanck. La conduttrice a quanto pare avrebbe solo offerto il suo aiuto alla contessa se lei avesse voluto lavarsi i capelli.

Per tutta risposta la contessa non solo ha declinato il suo aiuto ma le ha anche rivolto delle parole pungenti.

Così Stefania Orlando in preda ad una crisi di nervi, dopo il diverbio con la contessa, si è abbandonata ad un pianto di sconforto.

Per sostenerla sono poi intervenute Rosalinda e la Ruta, che hanno raccolto il suo sfogo:

Io mi sono anche rotta i cogl**ni di passare sempre per pazza. L’altra volta col lenzuolo mi ha sbattuto la porta in faccia, va bene tutto però poi ad un certo punto mi rompo pure il ca**o a stare qui.

Uno non è che può perdonare soltanto perché è la contessa, perché se lo facessi io non ci sarebbero tutti questi ‘però’”.

Maria Teresa Ruta invece di spegnere le tensioni, con le sue parole ha fomentato lo sconforto della Orlando, ammettendo che in Casa ci sono due pesi e due misure.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie