GF Vip. Stefania Orlando distrutta dagli attacchi: “Basta, non è più un gioco”. Suo marito si scaglia contro il reality: “Non si gioca con le persone”

Nel corso della puntata del GF Vip, di lunedì 7 dicembre, Stefania Orlando ha ricevuto dei duri attacchi dentro e fuori la Casa, che l’hanno lasciata molto amareggiata.

Nel corso della diretta, la gieffina è stata attaccata pesantemente da Rosalinda Cannavò e da Dayane Mello che le hanno dato della “manipolatrice”.

Dopo questo primo match di accuse, Stefania Orlando è diventata bersaglio di insulti e critiche da parte di Antonella Elia ma soprattutto di un’agguerrita Patrizia De Blanck che dallo studio del GF Vip si è scagliata contro la conduttrice.

In particolare, la contessa le ha rivolto contro una furiosa invettiva condita da una lunga serie di appellativi sgradevoli.

Dopo la diretta, Stefania Orlando è entrata in crisi, lasciandosi andare ad uno sfogo struggente, nel corso del quale ha rivelato che ormai non si trattava più di un gioco.

Lo strazio della moglie ha spinto Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ad intervenire in difesa della donna che ama.

Il musicista sui social ha dapprima reso noto, senza alcuna censura, che non apprezza il trattamento riservato a Stefania Orlando scagliandosi contro il reality show.

Il marito di Stefania Orlando tuona contro il GF Vip per difendere la moglie

Il marito di Stefania Orlando tuona contro il GF Vip per difendere la moglie

Secondo il marito della Orlando, il GF Vip starebbe giocando con le persone, così è sceso in campo per schierarsi contro le dinamiche del reality di Mediaset.

Dopo aver tuonato contro il programma condotto da Alfonso Signorini, il musicista ha deciso di prendersi una pausa dai social.

Ma prima del “silenzio stampa”, il marito di Stefania Orlando su Twitter ha fatto sentire la sua voce con un messaggio in cui si legge:

“Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo”.

Dopo i ringraziamenti a chi sostiene la moglie ha speso delle parole di disappunto verso il reality sentenziando:

“Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto”.

Simone Gianlorenzi ha così sottolineato la sua contrarietà nei confronti delle dinamiche del reality, che di recente ha visto Stefania Orlando presa di mira da pesanti accuse fuori e dentro la Casa.

Questi attacchi hanno creato delusione nella conduttrice che ha trovato un gran sostegno in Maria Teresa Ruta, che ha ribadito che gli altri gieffini la considerano una concorrente forte e che hanno messo in atto una strategia per screditarla.

Condividi: