GF Vip. Stefania Orlando non si separa mai dalla sua pelliccia multicolor, ma sapete quanto costa?

Dopo il guardaroba griffato di Elisabetta Gregoraci, ad aver incuriosito molti telespettatori è la pelliccia multicolor di Stefania Orlando.

Un capo di moda firmato, che la conduttrice indossa spesso dentro la Casa e che così ha attirato l’attenzione del pubblico da casa.

Al Grande Fratello Vip da alcuni giorni tiene banco non solo il guardaroba di Stefania Orlando ma anche il suo ultimo brano.

Infatti gli autori del reality hanno deciso di trasmettere l’ultima canzone di Stefania Orlando dal titolo “Babilonia”.

Stefania Orlando è anche una cantante, che può vantare una carriera musicale decennale: il primo singolo di Stefania Orlando, “Sotto la luna” è uscito nel 2007 mentre il suo primo album è uscito nel 2009.

Da qualche anno non si sentiva parlare di lei nel panorama musicale, infatti le sue ultime fatiche da cantante risalgono al 2016.

In questo 2020, Stefania Orlando è ritornata con un nuovo singolo uscito lo scorso 6 novembre, disponibile su tutti gli stori digitali.

GF Vip. Stefania Orlando indossa sempre una pelliccia multicolor

Stefania Orlando e la sua pelliccia sintetica multicolor firmata Guess

La showgirl ha inoltre attirato su di sé l’attenzione indossando spesso una pelliccia sintetica multicolor sui toni del verde fluo, del fucsia neon e con qualche pennellata di marrone.

Un capo che ha sfoggiato anche quando ha raccontato a Giulia Salemi i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Stefania Orlando ha infatti rivelato alla sua compagna di avventura:

“Ho sempre lavorato, non ho mai chiesto niente ai miei. Come ho iniziato in tv?

Ho venduto casa ad un signore con la moglie e lui era direttore dell’ufficio casting della Fininvest e mi parlò di alcuni provini per La Corrida, ma c’era Antonella Elia, ed infatti poi ripresero lei. Io alla fine feci questo provino perché questo e la moglie insistevano”.

La showgirl ha proseguito poi il suo racconto aggiungendo alcuni particolari:

“Sono andata a fare il provino con Corrado e sono arrivata proprio qui a Cinecittà.

Ancora mi ricordo… ero in body, struccata e lui ti faceva le domande, io avevo 25 anni e mi disse che se avevo un lavoro di tenermelo stretto e tornai a casa delusa”.

Un racconto personale che ha incuriosito il pubblico, ma che non ha messo in secondo piano il suo capo griffato: la pelliccia multicolor rigorosamente sintetica firmata dal marchio statunitense Guess.

Quanto costa la pelliccia di Stefania Orlando? Il prezzo del capo Guess si aggira attorno ai 299,90 euro, un costo esiguo se confrontato con alcuni capi di abbigliamento del guardaroba che Elisabetta Gregoraci ha portato con sé al GF Vip.

Condividi: