Contatori visite gratuiti

GF Vip, televoto truccato per salvare Elisabetta Gregoraci? Sui social scoppia la bufera, si lanciano accuse su presunti voti pagati

Esplode il caso del televoto truccato per salvare Elisabetta Gregoraci dall'eliminazione

Prima della quattordicesima puntata del GF Vip, è esploso il caso del televoto truccato per salvare Elisabetta Gregoraci.

Sui social sono iniziati a circolare sospetti di presunti voti truccati per salvare la showgirl calabrese. Che era a rischio eliminazione, in nomination con: Stefania Orlando, Francesco Oppini, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, e Pierpaolo Pretelli.

Tutto ha avuto inizio dalle segnalazioni di alcuni utenti. Non pochi hanno rilevato degli account fake che potrebbero incidere sul voto in favore della Gregoraci.

Così si è scatenata una vera e propria bufera social relativa alla permanenza nella Casa del GF Vip dei nominati, con la denuncia di irregolarità.

il televoto truccato Elisabetta Gregoraci

Il caso del televoto truccato al GF Vip in favore di Elisabetta Gregoraci

Diversi utenti hanno lanciato i loro sospetti su Twitter in merito al televoto truccato in favore di Elisabetta Gregoraci.

In molti hanno ipotizzato che i fan della conduttrice avrebbero creato centinaia di falsi account per incrementare i voti in suo favore. In modo da salvarla così dall’eliminazione.

Ma è circolata anche un’altra tesi secondo la quale si sarebbero elargiti compensi dietro la rete di sostegno alla Gregoraci. In questo caso si fa riferimento al gruppo Telegram, si è vociferato di un supporto dietro pagamento.

Ma le accuse ed i sospetti restano privi di fondamento, mancano le prove per avvalorarli.

Va detto comunque che la showgirl calabrese è rimasta nella casa, visto che a sorpresa Guenda Goria è stata eliminata nella quattordicesima puntata del Gf Vip 5.

Intanto ad attirare le attenzioni dentro la casa ci sono ancora due protagonisti: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

La loro intesa continua ad incuriosire sia i coinquilini che il pubblico da casa. Anche perché negli ultimi giorni i due si sono avvicinati.

In particolare, non è passato inosservato un momento speciale tra i due dentro le mura di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci ha rivolto delle parole di affetto e stima all’ex velino. La showgirl in una lettera indirizzata a Pierpaolo Pretelli ha scritto infatti: “Pensami, io lo faccio sempre”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie